annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

offertasconto del 18% su XR65X90J

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

offertasconto del 18% su XR65X90J

sconto del 18% su 

XR65X90J  a 1.390 €   invece che 1.700.....

 

vado lo compro?

 

a sto punto tra 1150 xh90 e questo 2021  sto tranquillo per ps5  e ste 200eu in piu son ben investite che dite?

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

è Strano che ci sia sto lo sconto il 21 maggio in quanto era il primo giorno ufficiale di vendita in europa di questo modello......

 

il prezzo pieno 1.700€ secondo me non li vale...... il prezzo giusto era 1.400 ma solo perchè appena uscito altrimenti il prezzo forse piu giusto era tra i 1.100/1.200 ma avremmo dovuto aspettare fine anno....

 

io se fossi in te lo prenderei ora.... quell'offerta potrebbe finire oggi come domani come tra una settimana nessuno lo sa....

tutti gli altri siti lo vendono a prezzo pieno quindi o lo fai oggi o rischi di non prenderlo....

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Ricevuto chiamata unieuro consegna tv mercoledì pomeriggio... Sono stati veloci

profile.country.IT.title
mars_90
Membro

Ordinato con ritiro in negozio :slight_smile:

Farai l'estensione di garanzia? Hai idea di tempi, modalità e costi?

 

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

No niente garanzia... Quella si fa con gli oled perché dopo i 2anni di garanzia della casa  lo stampaggio diventa probabile.... I LED nn hanno questo problema .... Se nn hai problemi i primi 2 anni  vai tranquillo....

 

La garanzia extra per altri 2 anni viene 150 eu.... Ma non copre banding o altre cose piccole.... Ma danni grandi ed evidenti... Poi ho letto in giro che le riparazioni eventuali con garanzie esterne sono rognose da ottenere. 

 

 

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Ti ho consigliato bene ieri.... Perché da stamattina unieuro ha tolto sconti su TV sony... 

profile.country.IT.title
mars_90
Membro

Ahah caspita è vero!! Doppiamente grazie!

 

Comunque intendevo la garanzia Sony, non quella di Unieuro... L'estensione Sony per le fotocamere è ottima a parer mio. Mi chiedevo se lo fosse anche per i televisori e se ha senso farla...

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

ricevuto oggi xr65x93j    devo dire spettacolare.....

 

immagini bellissime anche se ai 4 angoli si nota un leggero colore piu scuro   ma non fastidioso.

 

bello il servizio gratuito x un anno bravia core.... un netflix di sony diciamo....

 

anche google tv parecchie funzioni belle come anche la tv che fa la funzione di echo dot di google incorporato....

 

sono strasoddisfatto dell'acquisto .... i 40 eu per i piedini esterni e il microfono integrato tv  sono ben spesi 

 

purtroppo non ho ps5 quindi non posso apprezzare il gaming appiena visto che ps4pro è quello che è

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

contento che ti piaccia...sul Bravia Core dire un "Netflix di Sony" direi riduttivo...al momento è l'unico che sfruttando purestream ti dà la possibilità di avere un flusso video di 80Mbit/s...naturalmente dipende dalla rete che hai ha casa, ma come miglioramento non è affatto trascurabile visto che altre app di streaming vanno tra 15 e i 30 :wink:

profile.country.IT.title
mars_90
Membro

Bene sono contento!

non vedo l’ora arrivi anche la mia!

io purtroppo bravia core non lo sfrutterò con la mia misera connessione da 30mb.

 

profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

Ciao ragazzi.contento del vostro acquisto.secondo voi in termini di qualita' di immagine c'e' tanta differenza con l' xh90?