annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

offertasconto del 18% su XR65X90J

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

offertasconto del 18% su XR65X90J

sconto del 18% su 

XR65X90J  a 1.390 €   invece che 1.700.....

 

vado lo compro?

 

a sto punto tra 1150 xh90 e questo 2021  sto tranquillo per ps5  e ste 200eu in piu son ben investite che dite?

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

parere mio almeno prendi un TV 2021...quindi meglio :wink:

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

 

Tornato a casa ne ho parlato con mia moglie e mio figlio....

 

e alla fine per far contenta mia moglie ho pagato 40 eu in piu per i piedini piu eleganti......

 

Comprato xr65x93j

 

 

speriamo visto il prezzo di 1430€ che mi dia tante soddisfazioni come il vecchio sony che ho......... e sopratutto quando riusciro a prendere la ps5 prenotata da dicembre   a godermi i giochi e non pensarci piu per i prossimi 5 anni

 

grazie a tutto il forum per i consigli e suggerimenti avuti in questi 12 mesi per scegliere la tv....

 

proprio grazie a voi che alla fine tra una cosa e un altra ho capito che era meglio investire sul modello 2021 e non pensare piu alle paranoie sul xh90 che ottimo ma essendo il primo tv per ps5 con qualche pecca e limitazione....

profile.country.IT.title
mars_90
Membro

Ciao,

sono interessato anche io al X93J.

Sei riuscito a vederlo dal vivo?

Personalmente ero indeciso tra 9505 - 9060 ' X93J e Samsung Q95T, propendendo per il 9505 che però è introvabile...

Escludendo Samsung, per i noti problemi di affidabilità, ora vorrei buttarmi sul X93J, sebbene sia veramente troppo nuovo e non ci sono recensioni di nota, pertanto non so quanto possa essere valido per il mio uso e l'ambiente in cui verrà posizionato.

Secondo te/voi in un soggiorno molto luminoso, con finestre a lato della TV per un uso 80% Netflix, Disney+, etc... e 20% TV normale e PS4, potrebbe essere una scelta valida?

Grazie :slight_smile:

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Da un anno che sto impazzendo nella scelta... Stavo aspettando una tv per ps5 e in prospettiva per ps5pro....

 

Escludendo oled per costi e per burn in..... Gli unici fald  con hdmi 2.1  erano xh9096 e q80 q90 Samsung.... 

 

Xh9096 più di 1080p cn 120 hz nn va.... Quindi nn è proprio top per ps5.... 

Samsung odio i colori artefatti e meno affidabile.... 

 

X93j  è il top dei fald  ha il 2.1 fino 2160p in 120hz.....ha Google TV.... 

 

Con 40eu in più del x90j ha i piedini più belli  il microfono integrato TV per i comandi vocali e la modalità colori migliore..... 

 

Nn l ho visto dal vivo ma visto le recensioni sul tubo o siti e ne parlano bene

 

https://pixeltv.it/sony-x90j-recensione/

 

 

profile.country.IT.title
mars_90
Membro

Grazie mille!

Ho fatto le stesse considerazioni.

Oggi sono stato da Unieuro e ho visto l' X80J e mi è piaciuto moltissimo!

Colori stupendi se lo compariamo al samsung!

Quanto ti arriva??

Sono veramente curioso di avere un feedback.

Grazie ancora

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

ottimo...

 

cmq attento che x80j  è molto piu scadente del x90J  e non ha hdmi 2.1 per ps5.......

 

spero entro sabato dipende da unieuro....

 

venerdi anche un altro utente ha acquistato tv da unieuro e lui lo riceve domani perchè senza consegna al piano e montaggio....

io invece ho consegna con montaggio ergo  ci vuole piu tempo ma non potevo farne a meno....

profile.country.IT.title
mars_90
Membro

Certo certo. Infatti il mio pensiero è stato: se X80J è già ottimo, l'X90J dovrebbe essere meglio ancora :wink:

Speriamo allora che questo utente scriva presto :slight_smile:

 

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

l 'altro utente ha preso oled sony....

 

cmq se non prendi oled   l xj90/92/93 è il top della categoria.... ad agosto esce xj95 che ha caretteristiche migliori.... ma si parla di 2000€  cmq  cose che magari neanche noteremo.....

 

io ti consiglio di prenderlo ora prima che scade offerta unieuro.... altrimenti poi dovresti aspettare novembre il bf  sicuramente lo trovi a meno di 1100  

 

 

profile.country.IT.title
mars_90
Membro

Vero.. hai ragione.

Quando scade l'offerta? hai idea?