annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

occhiali 3d kdl 55808c

RISOLTO
riggirnarot63
Esploratore

occhiali 3d kdl 55808c

Salve tutti volevo sapere se esistono altri tipi di occhiali oltre tdg 500 A sony per tv 3d attivo

qualcuno sa dirmi se il modello tdg 250 b sono compatibili o altri modelli...

per tv kdl 55w808c

grazie

27 RISPOSTE 27
riggirnarot63
Esploratore

ciao scusa se insisto ma potresti indicarmi dove li hai comprati almeno link  

tv kdl 55w808c

grazie

a me non sono mai arrivati aspettato 2 mesi comprati su amazon -rimborsato

 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Non so se sia possibile inserire link esterni di Amazon...ma comunque si trovano là..

 

 

profile.country.IT.title
georgatosat
Esploratore

Io li ho presi su ebay e non so se si possono inserire link, tra laltro non sono nemmeno originali e non so se su questa board si possono reclamizzare.... comunque ti dico che spesso ordino dalla cina e a volte capita che ci vogliano 2 mesi, ma molto probabilmente dipende dalle nostre poste.... dove a volte si insabbiano dopo lo sdoganamento.... comunque anche se ti hanno rimborsato molto probabilmente ti arriveranno comunque!!!!! basta solo attendere......

profile.country.IT.title
lion.leleo
Membro

@riggirnarot63, ti confermo di aver acquistato gli occhiali proprio su Amazon. Il modello preciso è Gonbes G15-BT ed ad oggi si trova a meno di 12 euro.

Ripeto quelli che sono gli svantaggi: spedizione lunghissima (ma rispettata con le previsioni indicate dal sito in fase di acquisto) e il fatto che le stanghette non si possano piegare ma solo smontare. Vengono venduti con due batterie.

Come dicevo ho anche due paia di occhiali originali Sony (i Gonbes li ho presi come scommessa visto che me ne serviva un altro paio e non riuscivo a trovare gli originali ad un prezzo umano) e il risultato di visione è assolutamente lo stesso, accoppiamento immediato. Certo, sulla fattura del prodotto la differenza con quelli originali si vede, l'impressione è quella di avere tra le mani un prodotto sinceramente più economico ma direi che vista l'enormità di differenza di prezzo ci si può passare tranquillamente sopra.

Spero di non aver infranto alcun regolamento indicando marca e venditore...

profile.country.IT.title
georgatosat
Esploratore

Ieri dopo poco piu di tre settimane mi sono arrivato gli occhiali dalla Cina, confermo quanto detto da lion, svolgono egregiamente il suo lavoro al pari degli originali, 11 euro cadauno.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

io su ebay ho cercato gli occhialini che diceva manolo TGD-500 A EPPURE E UN INFORMAZIONE SBAGLIATA

perche sulla descrizione dell'oggetto cerano scriyyi tutti i modelli compatibili ma il KDL-55W808c non cerano.

allora ho digitato ul TGD-400 A E IN FONDO DOVE CI SONO SCITTI I MODELLI COMPATIBILI finalmente cera il modello giusto kdl-55W808C.scusa caro manolo ma non puoi dare informazioni sbagliate alle persone che poi bspendono soldi e ci restano pure maler quando vedono che non vanno per nirnte-

per il KDL-55W808C IL GIUSTO COMPATIBILE E IL TGD-400A.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

ANCHE TU DTAI SBAGLIANDO QUELLI GIUSTI SONO YGD-400A

lo so perche il mio tv e proprio un kdl-55w808c e il tgs-500a non vanno bene.

ho dovuto rimpiazzarli con  il tgd-400a sicuramente hai sbagliato a scrivere invece di 440 ai scritto 550 ma comunque puo capitare a tutti di sbaglioare.spero che non ti offenderai per questo che ho scritto.ciao ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cara @nicoletta67 è (anche) per gli atteggiamenti come il tuo che ho interrotto il mio supporto in Community, non sai di ciò che scrivi ma affermi che siano gli altri a sbagliare, poi basandoti su info da eBay, complimenti davvero.

Manolo



profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

se ho sbagliato ti chiedo scusa,io ho sempre ammesso i miei errori,con tutto il cuore siccome e il mio primo smart tv non sono pratica e anche col 3d comunque non e solo perche l'ho letto su ebay ma mio zio che abita con me e perito informatico e ne sa piu di tutti nio messi insieme.comunque ho visto degli occhialini che costano anche poco che vengono dalla cina e dalla spagna e su tutti chera scritto che il TDG-BT500A E IL TDG-BT400A vanno bene tutti e due questi codici per il modello KDL-55W808C.se sta cosa del fatto che vanno bene tutti e due fosse stata scritta solo su un sito posso capire ma se hjai notato su quasi tutti i siti di vendita degli occhialini che hai detto tu giustamente ci sono scritti tutti e due i codici x lo stesso modello.dopo comunque io ti chiedo ancora scusa sempre se vuoi accettarlew senza nessun rancore caro manolo.cordiali saluti da nicoletta.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro