annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

occhiali 3d kdl 55808c

RISOLTO
riggirnarot63
Esploratore

occhiali 3d kdl 55808c

Salve tutti volevo sapere se esistono altri tipi di occhiali oltre tdg 500 A sony per tv 3d attivo

qualcuno sa dirmi se il modello tdg 250 b sono compatibili o altri modelli...

per tv kdl 55w808c

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
riggirnarot63
Esploratore

Grazie tante manolo dove posso aquistarli escluso internet,provato mezzo torino nessun negozio a questi occhiali

un marchio come sony costano cari e nessuno li vuole tenere

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

no solo gli occhiali 3D Active Shutter TDG-BT500A.

Manolo



riggirnarot63
Esploratore

su amazon alcuni clienti anno comprato (sony) dicono tutti che funzionano,bene anche?

testati anche modello TDG-BR200/B 

TUTTI MARCHIATI SONY

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si ma per questo modello puoi usare solo la versione TDG-BT500A.

Manolo



riggirnarot63
Esploratore

Grazie tante manolo dove posso aquistarli escluso internet,provato mezzo torino nessun negozio a questi occhiali

un marchio come sony costano cari e nessuno li vuole tenere

ciao

profile.country.IT.title
lion.leleo
Membro

Non so se può dire ma esistono anche dei prodotti non Sony ma compatibili che costano 1/6 degli originali e funzionano benissimo. L'unico inconveniente è che le stanghette laterali sono ***** e non ripiegabili (ma smontabili).

Chiaramente sono prodotti da acquistare solo online in un noto sito di e-commerce e che, provenendo dalla Cina, hanno bisogno di tempi lunghi di spedizione (oltre i 20 giorni). Ma mi sembra di capire che non volevi acquistare online.

Un paio di mesi fa ne comprai uno per scherzo visto il prezzo e ti assicuro che funziona benissimo su W808c.

Ho anche il modello orginale Sony e non ho notato alcuna differenza se non il discorso delle stanghette. Chiaramente non sono un tecnico e presumo (e mi auguro) che ci sia dell'altro che giustifichi la differenza di prezzo.

In ogni caso credo ci siano altre discussioni in cui si sia parlato dello stesso argomento.

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Lion dacci i dati, evidentemente Sony non crede più al 3d, infatti gli occhiali sono introvabili; mi hanno rimbalzato in tutta la provincia e gli unici trovati non erano compatibili col mio tv 43 kdl w808c.

Non fai pubblicità occulta se non li distrinuiscono...

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Confermo anche io...DUE PAIA DI OCCHIALI di nota marca concorrente Sony, pagati soltanto una 40ina di euro in offerta!!! Compatibilissimi!!! 

riggirnarot63
Esploratore

Grazie lion volevo chiederti il mod.giusto che ai comprato

Io ho tv sony mod kdl w808c

Su amazon ho provato a comprare ma non mi sono mai

Arrivati dalla california arrivavono logicamente rimborsati

Da amazon 

Se mi dici dove comprati 

Grazie ci conto aspettero ma almeno risparmio

 

profile.country.IT.title
georgatosat
Esploratore

Se vai su ebay e metti questo nel motore di ricerca: "TDG-BT500A", naturalmente estendendo la ricerca a "tutto il mondo" dovrai trovarne anche alcuni a circa 12 euro cadauno provenienti dalla Cina, metti in conto 1-2 mesi per la consegna, io ne ho ordinati 4 e sono in attesa da tre settimane che mi arrivino.