annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

occhiali 3d compatibili con TV BRAVIA

RISOLTO
DavideRR
Membro

occhiali 3d compatibili con TV BRAVIA

Ho acquistato un televisore BRAVIA KDL-50W815B  e in allegato aveva due paia di active glasses TDG-BT400A

 

ho bisogno di acquistarne un altro paio e non riesco in nessun modo a trovarli, esistono soltanto quelli con codice 

 

TDG-BT500A, qualcuno mi sa dire se questo tipo di occhiali è compatibile con il modello di televisore  BRAVIA

 

KDL-50W815B ?

 

Grazie per la risposta.

 

 

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Se non erro, con il tuo TV siano combattibili gli TDG-BT500A (Attenzione! NON gli TDG-500P), come dice anche Lidia e come viene indicato su tutti i manuali/specifiche Sony. Per es:

i-Manual - visione 3D

 

oc_3d.png

 

 

Comunque, per sicurezza invia una e-mail o chiama il servizio clienti/assistenza Sony qui:

Contatti Assistenza Sony

 

  Jannis 

 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi verificare velocemente tu stesso, alla voce Accessori in dotazione e Supporti & Accessori Opzionali.

http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2605KDLW815.pdf

 

La differente sigla dei due occhiali dovrebbe riguardare solo il "canale di vendita", quindi un informazione utile a Sony.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Quindi puoi comprarli entrambi, solo che i TDG-BT400A li trovi su ebay a un prezzo di una trentina di euro circa (guarda il link che ti ho lasciato al primo commento) mentre i TDG-BT500A, acquistati dal sito della Sony costano la bellezza di cinquantanove euro (guarda tu stesso su questo link http://www.sony.it/electronics/televisori-occhiali-3d/tdg-bt500a ), quindi a questo punto a te la scelta.

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao,  come hai detto tu, i TDG-BT400A sono quasi introvabili, però forse c'è qualche occasione su ebay: dai un'occhiata a questo link http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=&_osacat=293&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR10.TRC0.A0.H0.Xsony+&...

Per quanto riguarda i TDG-BT500A, dovrebbero essere compatibili anche con il tuo modello di tv che appartiene alla serie w800b.

Lidia

Lidia
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Se non erro, con il tuo TV siano combattibili gli TDG-BT500A (Attenzione! NON gli TDG-500P), come dice anche Lidia e come viene indicato su tutti i manuali/specifiche Sony. Per es:

i-Manual - visione 3D

 

oc_3d.png

 

 

Comunque, per sicurezza invia una e-mail o chiama il servizio clienti/assistenza Sony qui:

Contatti Assistenza Sony

 

  Jannis 

 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi verificare velocemente tu stesso, alla voce Accessori in dotazione e Supporti & Accessori Opzionali.

http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2605KDLW815.pdf

 

La differente sigla dei due occhiali dovrebbe riguardare solo il "canale di vendita", quindi un informazione utile a Sony.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Quindi puoi comprarli entrambi, solo che i TDG-BT400A li trovi su ebay a un prezzo di una trentina di euro circa (guarda il link che ti ho lasciato al primo commento) mentre i TDG-BT500A, acquistati dal sito della Sony costano la bellezza di cinquantanove euro (guarda tu stesso su questo link http://www.sony.it/electronics/televisori-occhiali-3d/tdg-bt500a ), quindi a questo punto a te la scelta.

Lidia
DavideRR
Membro

Grazie per le risposte era solo per avere conferme..cmq sul manuale in dotazione agli occhiali in mio possesso quel consiglio sull'acquisto non è presente grazie Lidia ho visto che nell'outlet Sony costano circa 12 euro in meno rispetto allo store principale. Grazie a tutti.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Il prezzo su ebay è 44€! (37,58+6,27 spedizione).

Io, comunque, mi fiderei più dei 59€ di Sony Store, Unieuro, SME, Amazon, etc… (garanzia, sicurezza x rivenditore, diritto di recesso,…)

 

  Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Indubbiamente il Sony Store è più affidabile di eBay, però con paypal in caso di bidone puoi bloccare l'acquisto e riavere i soldi lasciando il venditore con nulla in mano e un feedback negativo. Comunque poi uno fa come vuole :wink:
Lidia
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Lidia.

Hai ragione su “…Comunque poi uno fa come vuole” :wink: , ma, mi è capitato (e non solo a me) delle volte la famosa “ciambella senza buco”!

A quel punto cosa si fa?  :thinking:

Ordina e ricevi (5-10gg se va bene), restituisci (corriere, impacchettare, etc), blocca pagamento e poi sperare! (minimo un mesetto per risolvere se tutto va bene).

 

Perciò e s’è possibile, acquisto direttamente da un negozio per es. di sabato (previa chiamata per disponibilità, etc), provo per una settimana e se non va bene il sabato dopo restituisco il tutto (diritto di recesso)!

Non dimenticare poi, che il secondo anno di garanzia non è sempre scontato!

 

  Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Hai certamente ragione! È una vera scocciatura quando un acquisto in internet va male, infatti quelle poche volte che mi capita di farne sto attentissima, quindi anch'io come te preferisco acquistare in negozio e possibilmente senza rate! Però a volte su internet puoi trovare cose che in negozio non trovi e a un prezzo conveniente, ad esempio alcuni accessori dedicati per i miei prodotti Sony li trovo solo sul sito e nei negozi non ne hanno mai sentito parlare. Quindi alla fine come uno si trova meglio fa. :slight_smile:
Lidia