annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware v8.885

RISOLTO
profile.country.IT.title
ubik01
Membro

Nuovo firmware v8.885

Oggi ho visto che è disponibile da Agosto il nuovo firmware v8.885 per il mio tv Sony KD 49 xe7005

Visto che attualmente ho un firmware precedente (v8.764) e che sto riscontrando problemi con Netflix e Amazon (si chiudono dopo qualche secondo dall'avvio) ho provato ad effettuare l'aggiornamento sia tramite rete che tramite USB, ma in entrambi i casi l'aggiornamento non viene effettuato.

Qualcuno è riuscito ad effettuare l'aggiornamento?

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ubik01
Membro

Ho provato ad effettuare un reset completo del tv e sono riuscito ad aggiornare da USB (non da rete).

Sembra che ci sia un aggiornamento importante nello stile grafico del menu home

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jwill9283
Esploratore

ha funzionato alla prima botta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
ubik01
Membro

Ho provato ad effettuare un reset completo del tv e sono riuscito ad aggiornare da USB (non da rete).

Sembra che ci sia un aggiornamento importante nello stile grafico del menu home

profile.country.IT.title
jwill9283
Esploratore

ho lo stesso problema anch'io, ma facendo il reset a che versione ti porta? perchè io leggo questo nella pagina dell'aggiornamento:

 

- Se il numero di versione è inferiore rispetto a "v8.533", è necessario installare la versione "v8.535" dalla sezione Download sulla pagina del modello prima di installare la versione "v8.885".
- Se il numero di versione è "v8.533" o "v8.535", aggiornare direttamente alla "v8.885".
- Se il numero di versione è "v8.885" o superiore, è già installata la versione più recente del firmware.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@jwill9283 il reset alle impostazioni di fabbrica non tocca la versione firmware che risulterà sempre l'ultima installata.

Per capirci non torna alla versione firmware installata dalla fabbrica, un downgrade del firmware non è possibile.

profile.country.IT.title
jwill9283
Esploratore

ciao! grazie per la risposta! ci proverò e ti farò sapere

profile.country.IT.title
jwill9283
Esploratore

ha funzionato alla prima botta

profile.country.IT.title
ubik01
Membro

@jwill9283 , mi fa piacere che abbia funzionato anche per te.

Hai notato l'aggiornamento dello stile grafico del menu home?

profile.country.IT.title
jwill9283
Esploratore

si finalmente qualcosa in stile 2020

profile.country.IT.title
ubik01
Membro

@jwill9283, diciamo che nel 2020 si potrebbe pretendere anche qualcosina in più... ma ci accontentiamo.