Condividi la tua esperienza!
È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per i seguenti TV:
Il changelog riporta le seguenti modifiche:
Ecco il riferimento alla pagina di download:
Grazie a entrambi. Provo con la procedura più drastica (pulsanti tv e scollegamento di tutto).
Saluti
Dopo avere eseguito l'upgrade al nuovo firmware, tra l'altro proposto da Sony più di una volta ho riscontrato i seguenti problemi:
1) quando utilizzo le cuffie wireless (Marshall) sul display del tv non viene più visualizzato il livello del volume, quindi se lo aumento o lo diminuisco non so a quali valori sono arrivato.
2) i contenuti Dolby Vision su Netflix non sono in Dolby Vision. Mi spiego: appare il logo in alto a destra dello schermo ma lo schermo non aumenta di luminosità quando è in riproduzione, se metto in pausa, paradossalmente, il fermo immagine è alla massima luminosità (come dovrebbe essere), una volta che riprendo la visione ritorna scuro.
Molto male.
Dopo l'aggiornamento hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica staccando tutto e lasciando solo il cavo di alimentazione?
no, non l'ho ancora fatto; immagino che questo comporti il fatto che dovrò reinstallare tutte le applicazioni scaricate precedentemente vero?
@Charly410 ancora no perchè la tv adesso così com'è va molto ma molto bene e i changelog dei vari aggiornamenti non portano niente di importante per me. Inoltre aspettavo feedback da parte di chi ha aggiornato che però mi sembrano...
@Flamerone infatti anche io sto aspettando non so cosa e chi .. parla di HDMI e visto che ormai regolo in manuale il decoder in HDR (dopo aver cambiato 7 cavi) non vorrei che poi mi ritrovo a peggiorare ..
Va beh grazie.
Anche io stesso identico problema!
@iMarco11 quale?
PS. Per vedere se siete in hdr o dolby vision, basta che alzate o abbassate il volume. Se vedete la barra del volume con lo sfondo grigio scuro siete in hdr o dolby vision altrimenti no.