Condividi la tua esperienza!
Vantaggi e miglioramenti:
Alla pagina di supporto al vostro dispositivo oppure tramite rete:
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-2015-and-2016-models-19-July
Edit:
Come correttamente evidenziato da @alexaxela, info presente anche al link, "il nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.473 per le TV del 2015 e 2016) sarà disponibile per il download direttamente sulla vostra TV, tra il 19 e il 26 luglio", di conseguenza se non procederete via USB abbiate la pazienza di attendere che il vostro dispositivo lo rilevi.
Manolo
Scrivono "Siamo lieti di annunciare che un nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.473 per le TV del 2015 e 2016) sarà disponibile per il download direttamente sulla vostra TV, tra il 19 e il 26 luglio, a seconda del modello/paese/regione."
ma più sotto un generico "NOTA: questo firmware verrà implementato gradualmente dal 19 luglio."
Quindi non farei troppo affidamento sulle date... In caso, se potete e non volete aspettare, fate prima a scaricarlo ed installarlo manualmente. Tanto al momento non mi sembra che abbia dato problemi a qualcuno l'aggiornamento.
Ciao ragazzi il mio tv bravia 49x8005c con versione:
PKG 3.395. ecc.. Ancora nulla. Ma ho una domanda se passa la data dell'aggiornamento cosa succede?
Le date 19-26 riguardano il periodo nel quale il firmware verrà reso disponibile sui Server, quantomeno se non vi saranno ritardi, dopo il 26 il firmware resterà fino all'upload del prossimo.
Manolo
Infatti da stamattina anche la mia lo rileva.
Anche io ero convinto che avessero risolto il problema sulle proporzioni e invece...cmq io una soluzione l'ho trovata, se il film parte a tutto schermo e quindi allungato premi su action menu, spostati tutto a destra e scendi fino a informazioni, dai ok, poi torni indietro e come x magia il video è proporzionato con le bande nere sopra e sotto. Ma quanto ci vuole a mettere a posto questo bug? Mah...
Ma io 'sto problema delle proporzioni non l'ho mai capito (ne parlai tempo fa con Roob)...a me si è sempre visto perfettamente !!!
Ciao!
Prova ad andare nel menu delle App e a disinstalalre l'aggiornamento di Nteflix.
Poi prova ad avviarla....dovrebbe ripartire.
A questo punto puoi aggiornarla!
A me ora (1 volta su 3) all'avvio di Neflix va in crash il TV e si riavvia!!!
Che dire....spero solo che Sony si svegli un pelo...e rilasci un aggiornamento serio.
Ma con netflix si riavvia il tv? su che modello? me lo ha fatto solo infinity un paio di volte, ma mai netflix. Al massimo si riavvia solo l'app stessa perchè non riesce a connettersi, ma poi funziona tutto senza problemi.
KD-55XD8599 e mi si riavvia proprio il tv!!!
Ora ci ho rinunciato ed uso un box android (SHIELD TV) collegato per evitare problemi.
Spero in un prossimo aggiornamento.
Se il tv ha bisogno di un reset nessun nuovo aggiornamento risolve.... facci un pensierino