Condividi la tua esperienza!
Vantaggi e miglioramenti:
Alla pagina di supporto al vostro dispositivo oppure tramite rete:
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-2015-and-2016-models-19-July
Edit:
Come correttamente evidenziato da @alexaxela, info presente anche al link, "il nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.473 per le TV del 2015 e 2016) sarà disponibile per il download direttamente sulla vostra TV, tra il 19 e il 26 luglio", di conseguenza se non procederete via USB abbiate la pazienza di attendere che il vostro dispositivo lo rilevi.
Manolo
Reboot effettuato senza successo.
Ripristinare le impostazioni iniziali è veramente inopportuno: mi perdo tutti i settaggi personalizzati?
Si, ma non vedo altre soluzioni se non attendere che l'App ritorni funzionante in autonomia.
Manolo
Bella soluzione. Rinnovo i miei complimenti a Sony.Con l'aggiornamento precedente l'app video mandava tutti i video a tutto schermo distruggendo le proporzioni, ora non funziona netflix......sembra un sw fatto da bambini.....peccato che i soldi che io do a netflix sono veri e chi glielo va a spiegare che il mio ultramoderno televisore Sony non funziona...........
Spero che qualche responsabile del customer care di Sony legga questo post e si cominci a vergognare.
Comunque grazie del suggerimento
Calvin
Aggiornato e installato,ma le impostazioni che fine hanno fatto ???
Non per diffendere sony ma ne abbiamo di tutti i colori anche nelle altre marche,purtroppo e lo ridico PURTROPPO interessa solo ed esclusivamente vendere stop.
"ma le impostazioni che fine hanno fatto ???"
Quali impostazioni? L'aggiornamento ha ripristinato tutto?
Manolo
calvin66 ha scritto:Bella soluzione. Rinnovo i miei complimenti a Sony.Con l'aggiornamento precedente l'app video mandava tutti i video a tutto schermo distruggendo le proporzioni, ora non funziona netflix......sembra un sw fatto da bambini.....peccato che i soldi che io do a netflix sono veri e chi glielo va a spiegare che il mio ultramoderno televisore Sony non funziona...........
Spero che qualche responsabile del customer care di Sony legga questo post e si cominci a vergognare.
Comunque grazie del suggerimento
Calvin
Io Netflix non lo uso, ma l'app Video sì e con l'aggiornamento non è cambiato assolutamente nulla, sempre i video a tutto schermo. Io veramente non capisco, non si sta parlando di riscrivere un sistema operativo, ma di correggere un baco da quattro soldi (che peraltro nelle prime versioni dell'app non c'era) e che probabilmente sarebbe in grado di risolvere anche un ragazzo al primo anno di informatica.
La realtà è che le TV le hanno vendute e va bene così, se queste non sono in grado di riprodurre un video poco importa (tanto ci sono diverse app opensource che lo fanno).
@doomer87, effettuato anche un ripristino oltre ai vari (tre se non sbaglio) Reboot?
A quanto leggo, nella discussione inglese sul problema, qualcuno "ha risolto", vuoi mai che dopo questo update e dopo un ripristino...
Manolo
Ciao, come hai avuto modo di leggere sto partecipando a quella discussione.
Da come ho interpretato io i post, nessuno ha risolto il problema delle proporzioni errate. Invece il consiglio di staccare la spina anzichè rebootare da telecomando è servito per risolvere il problema dell'app che proprio non apriva più nessun video. Una volta seguito il consiglio, è tornata a malfunzionare, nel senso di aprirli e stretcharli.
Comunque no, dopo questo update non ho ripristinato (l'avevo fatto la scorsa volta e non aveva portato nessun miglioramento, anzi...) e ora non ho mezza giornata libera per rimettere tutto a posto
Buongiorno a tutti,
ma qualcuno è riuscito a scaricare via OTA il nuovo firmware? io ho il 55x8509c e ad oggi ancora niente.
Idem, anche a me, ieri sera ancora nulla (mod. 55W808C).
C'è tempo fino a domani, giusto ?