annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

Io come già detto credo sia qualcosa che va in conflitto con la gestione audio.. perché ricordo che l'applicazione di youtube che prime video risultano senza audio??? e questo che mi stupisce moltissimo.. mentre i canali in digitale hanno tutti l'audio.. non trovate strano..

profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

Aggiungo., scusate il doppio post.. che con la USB mi riconosce che il software è già aggiornato. Ho provato un reset forzato solo con il cavo di alimentazione e il problema persiste.

 

Grazie di cuore per l'aiuto.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ormai le hai provate tutte, un'ultima prova prima dell'assistenza, scollegarlo dalla presa elettrica per una nottata intera, dopodiché....... assistenza.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Prima di fare il reset di fabbrica stacca tutto, usb, hdmi, cavi antenna , cam, cavi audio se presenti per home theatre. Fai ora il soft reset col telecomando, premi per più di 5 secondi finché la tv si spegne . Attendi il riavvio, quindi stacca il cavo corrente per tutta la notte. Il giorno successivo attacca la corrente e basta e fai il reset di fabbrica. Quindi controlla il volume e aggiungi i vari cavi controllando le anomali. In caso di insuccesso contatta l’assistenza

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì lo avevo scritto tentare l'aggiornamento, ancora una volta, tramite USB non sarebbe servito a nulla.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'aggiornamento funziona @andybox86  anche perchè insieme a @k2lele  abbiamo la tua stessa tv ma 55 pollici (55XE9005) e l'aggiornamento ha funzionato correttamente. Magari casualmente e contestualmente all'aggiornamento, si è rotto qualcosa. Riprova ultimo ripristino senza nulla collegato e poi se non va assistenza.

profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

Prima di tutto vi ringrazio. Scusate il ritardo nella risposta ma con un bimbo piccolo è dura.

 

Ho risolto grazie a Voi. 

Allora.. ho staccato tutto (hdmi ps4, hdmi di nowtv, antenna, ethernet, hdmi per PC, USB per carica controller).

Ho fatto reset classico dal menu della tv con SOLO CAVO ALIMENTAZIONE. Al riavvio della TV ho provato a vedere se il volume tramite telecomando si alzava e abbassava e se potevo mettere il muto. La risposta è stata affermativa. Fatto configurazione (praticamente nulla) e poi per step ho messo l'ethernet (youtube e prime video si sentivano), poi ho collegato l'antenna e fatta configurazione canali e si sentivano e il volume si abbassava e alzava con telecomando. Poi ho collegato hdmi ps4, hdmi nowtv e hdmi per PC tutto ok. 

 

Conclusione.. era il cavo usb a cui era collegata il controller della PS4 credo, perché ad oggi tutto completamente funzionante. Ovviamente non collego più il controller per caricarlo.

 

Scusate se mi sono dilungato ma magari qualcuno alla comunità si ritrova in questa situazione. 

 

Vi ringrazio tanto per l'aiuto e i consigli. Niente assistenza almeno per ora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per averci detto cosa causa il problema, è comodo saperne di più in modo da suggerire ad altri...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Almeno l'assistenza è stata evitata.

Bene così, avanti......

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Da ciò impariamo che quando Sony per il reset di fabbrica fa prima staccare tutte le periferiche, significa che non danno per niente tali indicazioni.

Inviato da iPad