annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

Si purtroppo l'ho già eseguito questo tipo di ripristino. Collegando l'alimentazione con i tasti premuti indicati nella guida mi compare un cerchio bianco per circa 5 minuti e poi successivamente riparte la nuova registrazione della tv. Visto il problema alquanto strano l'assistenza non ho idea di cosa possa rispondermi. 

Voi non avete qualche suggerimento?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ok lo hai già fatto.

profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

Deduco quindi solo assistenza?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Il ripristino forzato alle impostazioni di fabbrica l'ho già effettuato con scarso risultato."

 

A me pare ben dichiarato... 🤔

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Però volevo sapere se fin da subito, dopo il wizard iniziale, il volume non si controlla oppure se solo dopo avere installato qualche app. Inoltre hai per caso attaccato un HT oppure solo la tv e basta?

Comunque l'assistenza sony consiglia di scollegare tutto e di lasciare solo il cavo dell'alimentazione prima di fare ripristino a dati di fabbrica. Dopo si inserisce di volta in volta ciò che chiede la tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo tu possa solo staccare l'alimentazione per qualche ora, non mi piace suggerirlo ma potresti anche staccare la spina di netto in modo da vedere se poi cambia qualcosa...

Ma non mi piace proprio suggerirlo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì questo lo appoggio assolutamente, tutti i vari tentativi li farei comunque sempre con le periferiche collegate.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per esperienza personale, non so se per puro caso, ho trovato giovamento solo dopo avere staccato tutto e fatto ripristino con i pulsanti posteriori. Poi se dopo avere fatto 30, vuole fare 31...

profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

Ho fatto il ripristino forzato (tasti posteriori) senza nulla collegato (solo antenna e cavo alimentazione e cavo ethernet). Il volume la tv si sente già al momento del wizard iniziale.. ma è solo controllabile al momento della configurazione conclusa, dove mi accorgo che alzo/abbaso/ammutolisco la tv con telecomando e tasti posteriori senza nessun risultato. Così abbasso con l'action menu/suoni ecc..

 

Caspita ma che ha combinato questo firmware alla mia tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ne hai voglia, tanto...

Scollega anche il cavo Ethernet e quello Antenna.