Condividi la tua esperienza!
Segnalo che stamattina è uscito un nuovo aggiornamento 6.5016 per ag9 e vari altri modelli.Non avendo ancora avuto tempo di farlo non so quali siano i cambiamenti.Ciao
@Flamerone il problema è farglielo capire all’assistenza Sony che risponde solo con frasi fatte dopo 2 settimane di video foto e dati che gli ho mandato mi hanno risposto così:
Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che abbiamo ricevuto un riscontro da parte del secondo livello tecnico che ci hanno comunicato che le opzioni possono variare da un contenuto all'altro questo è normale come di seguito dalla guida tv: "La visualizzazione effettiva potrebbe variare o alcune impostazioni potrebbero non essere disponibili a seconda del modello / paese / regione e del contenuto che si sta guardando."
https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/01-03-09_01.html?hl=motionflow
Con riferimento alla sua comunicazione, le confermiamo che è entro le specifiche tecniche della TV e non si tratta di un difetto.
Distinti saluti,
@Flamerone Dopo varie ricerche fatte sul web e dopo centinaia di forum letti il problema sembra proprio essere la frequenza della tv che non si setta bene nelle app non “video”. Nonostante il tv sia compatibile con la 50hz e 60hz sulle quelle app tipo nowtv e Disney+ non si setta correttamente a 60 ma rimanendo a 50hz da quell’effetto a scatti. Purtroppo non si può settare manualmente (come altre marche di tv) e il fatto che il motionflow non sia disponibile non aiuta