annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento 6.5016

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Nuovo aggiornamento 6.5016

Segnalo che stamattina è uscito un nuovo aggiornamento 6.5016 per ag9 e vari altri modelli.Non avendo ancora avuto tempo di farlo non so quali siano i cambiamenti.Ciao

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Irek71 

Grazie della segnalazione ecco le migliorie: Vantaggi e miglioramenti

 

  • Risolve un problema a causa del quale, in circostanze specifiche, non viene emesso alcun suono dopo l'accensione del TV con il telecomando
  • Risolve un problema nei Paesi Bassi a causa del quale, dopo l'avvio del televideo, non è possibile cambiare canale con i tasti CH +/- o il tastierino numerico del telecomando
  • Migliora le prestazioni generali e la stabilità
  • Interfaccia utente migliorata
profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

Posseggi il kd A8 Oled..Ho aggiornato stamane..c'è scritto che hanno  miglioravao la stabilità di sistema e qualche altro bug..io nn ho notato per il momento nessuna differenza almeno oer quel poco che ho provato...però nn hanno risolto il problema della cam tivusat che quando è inserita impedisce le registrazioni sia in digitale terrestre che in tivusat...C'è da dire che il testo che menziona delle migliorie nn cita la risoluzione del problema della cam..credo che stiano ancora lavorando per quel problema..nn so  se qualcuno ha una cam tivusat per verificare se partono le registrazioni

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@Giulab69 quello che riporti della CAM 4k e' solo uno di quelli che menziono qui https://community.sony.it/t5/televisori/lista-bug-e-limitazioni-android-tv-2020/td-p/3743799

Speriamo abbiano risolto almeno alcuni degli altri...come quello dell'interattivita' HbbTV e dei vuoti audio.

Aspettiamo altri feedback....

profile.country.IT.title
Jean700
Esploratore

Ciao , scaricato ieri per il mio A8. L' unica cosa fastidiosa accade quando vuoi cambiare il tipo di immagine ( da cinema a standard etc)  in cui devi  confermare 2 notifiche per avviso consumo energia e questo si ripete ogni volta che effettui questo tipo di modifiche. Snervante !

Per il resto tutto impeccabile, speriamo in un aggiornamento per eliminare questa doppia notifica di cui non capisco il motivo della sua esistenza.

Grazie.

profile.country.IT.title
Jean700
Esploratore

Ciao, ho segnalato a Sony  le noiose notifiche rilasciate ad ogni modifica che si tenta di fare sulle impostazioni immagini, di seguito la loro risposta ( pertanto mi viene da pensare che non e' una cosa voluta da Sony bensi un anomalia, qualcuno di voi riscontra quanto ho segnalato?):

 

Con riferimento alla sua comunicazione, La invitiamo a procedere quanto segue:

1- Scollegare tutti i cavi connessi al TV compreso quello della corrente.

2- Ricollegare i cavi dopo un minuto.

3- Fare un soft reset del TV come segue:

a- Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando fino a visualizzare il messaggio "Spegnere "( circa . 5 secondi ).

b- Rilasciare il pulsante di accensione quando il messaggio " Spegnimento " appare il sullo schermo.

c- Il televisore inizierà una sequenza di riavvio e si riavvia automaticamente.

4- Ripristinare il TV alle condizioni di fabbrica come nel seguente articolo:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00170595

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Jean700 e tu hai provato a vedere se succede ancora dopo il ripristino?

profile.country.IT.title
Jean700
Esploratore

No, ho ricevuto questa risposta stamattina, ma mi trovo in ufficio. Provero' in questo weekend, anche se ho miei dubbi.

Se pero' qualcuno avesse gia' provato a fare il ripristino TV dopo aggiornamento,  per altri motivi, sarebbe interessante avere un riscontro.

profile.country.IT.title
iBrian78
Membro

@Jean700  io ho fatto il ripristino su AG9 e la notifica compare sempre! Mi sa che dovremmo aspettare un altro aggiornamento FW che risolva quest'altro bug.

profile.country.IT.title
Jean700
Esploratore

Ah, me l'aspettavo.