annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ce li hanno e diciamo che ci si fa poco al momento soprattutto su un 4k poi. Diamo per scontato che tutti le avranno ma non mi sembra una novità 
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Quindi sostanzialmente aveva ragione@sonysta  quando affermava che gli LCD ormai sono arrivati al suo apice e che quindi rispetto al xg95 le nuove versione sono praticamente uguali...aspettiamo la presentazione ufficiale poiche qualche " fesseria" in piu ci sarà per forza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Beh, è normale che i nuovi TV siano LCD ed OLED e non siano molto differenti dai modelli precedenti, per le altre tecnologie come i Led autoemissivi c'è ancora tempo anche per questioni di costi 


Simone
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Sì però l anno scorso quando hanno presentato la serie xg per gli LCD e la serie ag9 per gli oled hanno cambiato anche il processore da extreme 1 ad ultimate che per carità non sarà una differenza come il giorno e la notte ma c'è .Basta mettere a confronto xf90 con xg95 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io penso che ormai a livello LCD 4k sia solo una questione di sfumature ( parlo della qualità visiva) poi magari ci sarà qualche cosa in più a livello di extra ma non penso ci sia più niente di rivoluzionario e secondo me anche a livello di OLED nel senso che la qualità è questa ( parlo sempre di qualità video)  e per superarla ci sarà bisogno di una tecnologia nuova per il resto anche qui prevedo solo qualche cambiamento a livello extra.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@daniele9020 Certo i miglioramenti tecnici ci sono, altrimenti non ci sarebbe il motivo di presentare nuovi modelli, io mi riferivo all'introduzione di novità e tecnologie differenti e più tangibili di quelle attuali 


Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh già la hdmi 2.1 è un miglioramente tecnologica perchè permette il 4K a 120Hz utile soprattuto per chi gioca soprattutto con l'usilio del GSYNC che permette di avere la regolazione della frequenza continua della scheda video.

E' sicuramente un miglioramento di nicchia (per i giocatori) ma per queste persone è già un qualcosa di tangibile.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

È vero, sono sicuro che i nuovi TV (almeno quelli top) saranno PS5 "ready", quindi con Hdmi 2.1 e supporto ai 120Hz. Per le altre caratteristiche dobbiamo aspettare altri 2 giorni 


Simone
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Questo però poi porta a spendere altri soldi per i cavi hdmi 2.1.Spesa che non è indifferente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@daniele9020  se bello vuoi apparire...un pò devi soffrire 🙂