Condividi la tua esperienza!
salve...
ho preso questo bravia e ho installato app nowtv ....quando vado a vedere un qualsiasi film , evento sportivo, documentario , l'inizio della visione e squadrettosa per almeno 10 secondi ( probabilmente per il buffering ho una fttc a 35mb ) , poi e nitido .....ma quello che mi da piu fastidio e che comunque qualsiasi flusso video ha sempre dei microscatti.
Usando la stick in dotazione con nowtv collegata in hdmi non ho mai avuto problemi del genere ne il video squadrettoso inizialmente che i microscatti.
Ho provato a disinstallarla e rinstallarla...ma il problema rimane, ho provato a mettere quella della fire stick ( che funziona essendo per android tv ) ma anche quella ha i stessi problemi.
E un problema noto per la serie bravia xg85? Qualcuno e riuscito a risolvere?
Qualcuno ha risolto
Salve @Giaccaz , sul mio XE90 nessun problema di microscatti. Ti confermo però che lo streaming parte sempre a bassa risoluzione per poi diventare di buona qualità anche se io non vedo squadrettamente ma segnale offuscato dovuto a scarsa qualità. Se sei collegato in wifi forse hai problemi di wifi nel senso che magari il segnale è disturbato. Prova magari il collegamento con un cavo lan se migliora i microscatti. Inoltre prova prima di aprire now tv di riavviare la tv (tasto spegnimento del telecomando premuto per più di 5 sec) per eliminare qualche app che magari ti è rimasta appesa visto che il task manager non c'è più.
ciao
ok......offuscato = squadrettato, la tv e collegata in eth ( provato pure in wifi ) .
Forse son io che non sono abituato ( prima avevo una 40" ) ...vedremo
Ho anche io il dongle now tv e on trovo particolari differenze tra app e dongle per qualità e fluidità della visione. Comunque da me nessun microscatto vedendo cinema, serie tv e intrattenimento. Per lo sport non lo so perchè non ce l'ho.