Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Volevo chiedere come vedere le notifiche che non le trovo più
Per vedere se ci sono aggiornamenti di qualcosa
All inzio quando ho impostato da nuovo la tv potevo vedere le notifiche
Dove diceva notifiche importanti ecc poi ho fatto reset da fabbrica e non ricordo se ho saltato qualche passaggio per far arrivare le notifiche
C è un modo per vederle ancora
Io ho messo aggiornamenti in automatico sarà per quello
Grazie non so se mi sono spiegato bene
Ciao, non hai indicato il modello del TV, in generale potrebbe essere che dopo il reset non hai attivato il permesso alla ricezione delle notifiche, controlla le impostazioni di sistema se sono attive
@Milan1988 premendo "impostazioni" (tasto con la chiave sul telecomando) nel menù che ti compare dovresti avere la voce "notifiche BRAVIA"...una volta entrato potrai anche andare sull'ingranaggio delle impostazioni delle notifiche e attivare le notifiche importanti.
https://helpguide.sony.net/tv/maep1/v1/it/contents/TP1001678031.html?search=notifiche%20bravia
scusami hai ragione che non ho scritto il modello mi è venuto in mente dopo che avevo già inviato il messaggio e non so come modificare una volta inviato il messaggio
Comunque il modello e bravia 7 x70 65 pollici
Grazie
Grazie darò un occhio
Scusami dimenticavo ma è importante attivare le notifiche dato che arrivavano cose che non mi interessavano tipo cose sulla Playstation o airplay una cosa del genere per l Iphone e cose del genere cose che non era importante
Anche che ti doceva del risparmio eco o come fare per per impostare la tv in automatico con la luce dell ambiente cose che puoi fare manualmente
Gli aggiornamenti automatici li ho attivi se c è qualcosa di importante si aggiorna in automatico giusto
Anche se arriva qualcosa tipo aggiornamento uscite esterne hdmi usb ecc si aggiorna automaticamente
Oppure ti arrivano notifiche che devi vedere di cosa parlano
Mi ricordo che c erano le voci notifiche importante notifiche del giorno e altre 3 voci che non ricordo
Non penso che si possono riattivare senza fare un reset da fabbrica
A parte come dicevo se non sono importanti fa niente
Grazie
Buongiorno
Fatto come mi hai scritto e trovato tutto come prima con le notifiche
C era una notifica importante che diceva di configurare il decoder di sky,anche se funzionava lo stesso
L ho configurato come diceva e poi mi chiedeva se volevo configurare il telecomando della tv con il decoder io non l ho fatto perché mi diceva di dare il consenso di configurarlo con una cosa che non ricordo il nome allora sono tornato indietro con la freccia del telecomando e mi è uscito impossibile configurare telecomando giusto così dato che io non l ho voluto configurare
Mi sono dimenticato se voglio configurare il telecomando del tv con il decoder posso farlo ancora in secondo momento grazie