annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non vedo tutti 4k di nteflix su af9

profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

non vedo tutti 4k di nteflix su af9

salve, non so se a qualcuno e' mai capitato,

mi hanno sostituito il televisore con un'altro nuovo AF9 55 pollici,

riconfigurando il tutto con il mio account Netflix ho il problema che vedo' meno della meta' dei titoli in 4k che vedevo prima con il vecchio.

Quando seleziono il titolo, nell'anteprima mi appariva se era HD o ultra HD 4k, adesso mi dice per la maggior parte solo HD.

Ho chiamato anche NETFLIX e loro non sono riusciti a capire,

tra l'altro mi hanno detto di spingere il tasto "display" che sul telecomando non esiste.

 

grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di chiamare l'Assistenza puoi tentare un ripristino delle impostazioni di fabbrica...

Manolo



profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

Già fatto....

una delusione.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema lo vedo la delusione no, ci deve essere una logica per ciò che accade, contatta nuovamente l'Assistenza in modo da venirne a capo con il loro aiuto.

Manolo



profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

Nel frattempo ho provato a cercare tuttii 4k di netflix e qualche film me lo visualizza in anteprima con ultrahd4k quindi è ancora più strano. Giusto per un confronto,  voi per e

profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

esempio, strange things, qualcuno salvi il natale, polar, come li vedete? In anteprima?

profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

Dopo una choacchierata con sony e netflix ho capito che non ci capisco ancora molto :slight_smile: in realtà adesso i film avevano scritto nella preview "dolby digital" che l‘assistenza netflix mi ha confermato essere un upgrade del 4k e quindi tutto torna, probabilmente questo aggiornamento è stato effettuato durante i giorni in.cui ho cambato tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse non dovrei farlo ma lasciarti con quella risposta..., Dolby Digital è solo il formato audio... :rolling_eyes:

Manolo



profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

Allora non so che dire. Sony dice che per loro non c'è nessuna cosa strana.

L‘unica cosa e avere da qualcuno di voi che possiede lo stesso televisore e ha netflix un.controllo nei film che ho.citato.