Condividi la tua esperienza!
salve, non so se a qualcuno e' mai capitato,
mi hanno sostituito il televisore con un'altro nuovo AF9 55 pollici,
riconfigurando il tutto con il mio account Netflix ho il problema che vedo' meno della meta' dei titoli in 4k che vedevo prima con il vecchio.
Quando seleziono il titolo, nell'anteprima mi appariva se era HD o ultra HD 4k, adesso mi dice per la maggior parte solo HD.
Ho chiamato anche NETFLIX e loro non sono riusciti a capire,
tra l'altro mi hanno detto di spingere il tasto "display" che sul telecomando non esiste.
grazie
Manolo
Già fatto....
una delusione.....
Manolo
Nel frattempo ho provato a cercare tuttii 4k di netflix e qualche film me lo visualizza in anteprima con ultrahd4k quindi è ancora più strano. Giusto per un confronto, voi per e
esempio, strange things, qualcuno salvi il natale, polar, come li vedete? In anteprima?
Dopo una choacchierata con sony e netflix ho capito che non ci capisco ancora molto in realtà adesso i film avevano scritto nella preview "dolby digital" che l‘assistenza netflix mi ha confermato essere un upgrade del 4k e quindi tutto torna, probabilmente questo aggiornamento è stato effettuato durante i giorni in.cui ho cambato tv.
Forse non dovrei farlo ma lasciarti con quella risposta..., Dolby Digital è solo il formato audio...
Manolo
Allora non so che dire. Sony dice che per loro non c'è nessuna cosa strana.
L‘unica cosa e avere da qualcuno di voi che possiede lo stesso televisore e ha netflix un.controllo nei film che ho.citato.