annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non si vede più nulla

profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Non si vede più nulla

Salve possiedo una tv Bravia KD-49XF7077 che dovrebbe essere dotata di digitale DVB-T2 fino ad alcuni giorni fa tutto regolare anche le applicazioni dei canali , però da due giorni io nulla, vedo solo Rai 1/2/3 il resto nulla. Aggiornamento fatto, ricerca canali fatta più volte , reset anche , come mai questo problema ? L’antenna è sempre la stessa e non ha problemi di segnale 

Tag (2)
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@naftalinaplus quindi vedi solo RAI 1-2-3 in  SD?

se vai su 501 non vedi RAI 1 HD?...potrebbe dipendere anche dallo spostamento di alcuni canali su altre frequenze che magari l'antenna non riesce a prendere.

Altre emittenti le vedi tutte? perchè se in quelle non hai problemi tenderei ad escludere il problema del TV e mi concentrerei su antenna e spostamenti di frequenza.

Proverei prima a contattare un antennista.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo avevo notato, ero in giro e non ci ho fatto caso...
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Devo cambiare qualcosa dalle impostazioni ?

profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Perché quando mettevo questi canali li vedevo tutti 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@naftalinaplus  ha scritto:

IMG_0379.jpeg


Si come detto da icarius se questa è la schermata del servizio HBBTV 2.0.1 ed il tuo TV è compatibile con la versione 1.5...spiegaci se il problema è sui canali trasmessi via DVT-T2 o relativo al servizio interattivo HBBTV.

profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Questi canali lo vedevo tutti, ma da due giorni nulla più, Mediaset, Dmax, sportitalia ecc

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@naftalinaplus o è un problema di antenna (magari riesci a verificarlo velocemente chiedendo ad un vicino di provare a collegare il tuo TV alla sua calata) oppure potrebbe trattarsi di un problema del TV se ti sono scomparsi tutti i canali...nel qual caso non ti resta che rivolgerti all'assistenza tecnica: https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469