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Buongiorno,
Sono in possesso di un Televisore KD-55XE7005 ..Non riesco vedere Netflix...ogni volta che cerco di collegarmi mi compare sul televisore ..non Carica privacy..
ho provato di tutto..!!!!reset...
aggiornamento senza esito positivo..
non capisco...
Con YouTube riesco collegarmi..
ma Netflix ...niente!!!
Sarà un problema dell'App, per Android TV ne è stata rilasciata una versione aggiornata quindi priva anche tu a verificare un eventuale aggiornamento (tramite MENU Aggiorna Contenuto Internet).
Ho fatto vari tentativi,
ma dice che non ci sono ultimi aggiornamenti in merito..
O provato mettere l’ultimo aggiornamento sulla chiave USB....
ma non la carica....
E più di un anno che tento di far Funzionare Netflix..
Sono deluso.... ma non c’è modo di farlo funzionare..
Scusami ,
Volevo ringraziare per il tuo intervento
Potevi scriverlo prima che è un anno che tenti, altrimenti se non lo si sa si parte da un determinato presupposto...
Se con un ripristino delle impostazioni di fabbrica del TV ancora non funziona e considerando che non ricordo di aver letto nulla di simile (come lamentela in Community), potrei a questo punto pensare ad un problema a livello di rete anche se altre Apps funzionano. Ragionamento un po' per esclusione.
Occorrerebbe tentare creando una rete Wi-Fi con uno Smartphone (funzione Tethering) e collegando gli il TV, come verifica...
Comunque, pensandoci meglio, visto ciò che ti viene restituito come messaggio... Non sarà che hai saltato qualche passaggio in fase di registrazione a Netflix dato che parliamo di Privacy?
Da un PC o Smartphone accedi e hai dispositivi a disposizione?
Ho voluto controllare perché qualcosa in effetti la ricordavo, una Discussione in Community ma con "soluzione" Ripristino:
https://community.sony.it/t5/televisori/sony-kdl49wd758-informativa-privacy/td-p/2249402
Si, dal telefono accedo senza problemi..
collegando in Wi-Fi il telefono mi da sempre il problema..
Quando faccio un reset..è imposto di nuovo la rete Wi-Fi......Già in quel passaggio mi dice privacy non caricata!!!Ancor prima di scaricare le App..Dal sistema!!
Allora è qualcosa nel Sistema non nell'App, che poi evidentemente influisce sull'App (strano non su tutte a questo punto...).
Sicuro di accettare tutto di ciò che ti viene proposto dopo il Reset del TV? Non è che dimentichi un Flag da qualche parte? Che tu non debba scorrere una pagina ad esempio?
Può dipendere dalla rete?
oppure dal router ?
e sempre andato...!
Da un 1 a oggi a smesso di funzionare...