annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

niente telegran

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

niente telegran

Salve a tutti sto provando in tutti i modi ad istallare telegram sul mio kd65a85 ma non c'è verso riesco ad installarlo ma lo vedo solo a metà... qualcuno potrebbe darmi una mano a installarlo? ho provato anche con altri launcher ma lo vedo sempre a metà e non capisco il perché.... eppure si dovrebbe istallare senza nessun problema... 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Forse telegram non è compatibile con android TV ma solo con android.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

spero proprio di no perché l unica applicazione per videochiamare che ho trovato è duo ed è scandalosa..... Io ho un android TV con android 9 istallato su....qualcuno ha lo stesso problema.. soluzioni? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Jammy76 Stai proprio confondendo Android con Android TV, non tutte le Applicazioni vengono sviluppate anche per la piattaforma TV di Android, ad esempio VLC che ha la doppia interfaccia.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Mi spiegate la differenza tra un android e un android TV?  Io ho una TV con android 9 istallato su .

so che molte applicazioni non sono state ancora sviluppate per Android TV però ho visto qualche video dove riescono perfettamente con un televisore Sony e un launcher... però son sicuro che è una Sony TV Quelle dei video. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Uno sviluppatore quando crea un'App decide come realizzarla e questo vale anche per l'interfaccia utente, Google differenzia Android da Android TV in quanto c'è differenza da un dispositivo mobile che tieni in mano come uno Smartphone o un Tablet ed un Televisore che controlli tramite un Telecomando e che non ha GPS o altro del genere.

Se di questo non viene tenuto conto in fase di sviluppo un'Applicazione ad esempio potrebbe essere non adatta allo schermo orizzontale del Televisore, oppure avere un'interfaccia che non è assolutamente comoda da controllare per l'appunto tramite un Telecomando.

SeTelegram non è sviluppata anche per Android TV puoi installarla a le difficoltà sono quelle che riscontri.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Si capisco perfettamente però è una vera cavolata secondo me proprio in questo momento dove la gente ha bisogno di videochiamarsi mi sembra una cosa limitata. Voi avete un android TV come la mia? Potrei provare con il mirroring ma ho un problema io non ho un router in casa e quindi risulta impossibile trasmettere il contenuto dello smartphone sulla TV. O qualcuno ha un metodo per fare ciò senza. un router interno in casa? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Queste sono scelte non si sviluppa le Applicazioni.

Se non hai il Router in casa la risolvi facile usando lo Smartphone come Router quindi attivi quella che è la funzione Tethering che altro non serve a creare una rete che lo Smartphone condivide usando i Dati mobili e alla quale il TV si può collegare in Wi-Fi.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Si io uso il tethering router purtroppo però quando uso il tethering non posso condividere il mio schermo del telefono in cast in mirroring perché usa la wifi e il tethering e la wifi non possono coesistere. Devo trovare il modo di condividere lo schermo del mio smartphone da esterno. idee? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho mica capito... Il tuo Smartphone non ha una connessione Dati?