Condividi la tua esperienza!
Salve ho una tv Sony KD49XG7096BAEP acquistata nel 2019, non android.
Netflix non funziona, schermata nera fissa sia con accesso da home che da telecomando.
altre app come Amazon o Chili funzionano normalmente.
grazie dell’aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
il tv è aggiornato all'ultima versione firmware? qui trovi l'ultimo firmware disponibile e come eventualmente aggiornare il Tv via USB
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xg70xx_x70xxg-series/kd-43xg7096/downloads/00017117
Prima potresti provare a resettare il TV:
il tv è aggiornato all'ultima versione firmware? qui trovi l'ultimo firmware disponibile e come eventualmente aggiornare il Tv via USB
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xg70xx_x70xxg-series/kd-43xg7096/downloads/00017117
Prima potresti provare a resettare il TV:
provo a fare gli aggiornamenti suggeriti, grazie mille
Software aggiornato, ora sembra funzionare, grazie infinite dell’aiuto