annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
betta21
Esploratore

Netflix

Salve ho una tv Sony KD49XG7096BAEP acquistata nel 2019, non android.

Netflix non funziona, schermata nera fissa sia con accesso da home che da telecomando.

altre app come Amazon o Chili funzionano normalmente.

grazie dell’aiuto 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@betta21 

il tv è aggiornato all'ultima versione firmware? qui trovi l'ultimo firmware disponibile e come eventualmente aggiornare il Tv via USB

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xg70xx_x70xxg-series/kd-43xg7096/downloads/00017117

Prima potresti provare a resettare il TV:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00170598

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@betta21 

il tv è aggiornato all'ultima versione firmware? qui trovi l'ultimo firmware disponibile e come eventualmente aggiornare il Tv via USB

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xg70xx_x70xxg-series/kd-43xg7096/downloads/00017117

Prima potresti provare a resettare il TV:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00170598

profile.country.IT.title
betta21
Esploratore

provo a fare gli aggiornamenti suggeriti, grazie mille 

profile.country.IT.title
betta21
Esploratore

Software aggiornato, ora sembra funzionare, grazie infinite dell’aiuto