annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su KDL-40NX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
FICHI2
Membro

Netflix su KDL-40NX720

Quando sarà disponibile l'accesso a Netlix  e .....come ("video internete BRAVIA")?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche qui mi correggo, è appena uscito il comunicato ufficiale che dichiara compatibili i TV dal 2012...

https://community.sony.it/t5/blog-novita-da-sony/i-prodotti-di-sony-sono-pronti-per-netflix/ba-p/204...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Capisco la tua delusione ma se ti fai un giro sulla concorrenza si lamentano delle stesse cose (youtube l'hanno levato addirittura dalle Google tv che sono loro stessi ). Comunque il nx720 è un gran bel tv... per la parte smart hai già risolto con 35 eur...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da quello che mi sembra aver visto sul sito UK, solo i modelli 2013 e 2014 sono abilitati a netflix...

http://www.sony.co.uk/support/en/content/cbt-tut/shared/watch-netflix-on-your-bravia-tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria da oggi e si, tramite BRAVIA Internet Video.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche qui mi correggo, è appena uscito il comunicato ufficiale che dichiara compatibili i TV dal 2012...

https://community.sony.it/t5/blog-novita-da-sony/i-prodotti-di-sony-sono-pronti-per-netflix/ba-p/204...

profile.country.it_IT.title
FICHI2
Membro

In teoria da oggi; ma scrivo in quanto.....non è così.

 

Il mio e un KDL-40NX720 acquistato nel 2011, ma non penso che c'entri nulla l'anno, in quanto è solo un "applicazione", non coinvolge più di tanto ne hardware ne software, tantè che con l'interposizione di Chromecast, lo vedo.

 

Quando verrà aggiornata la lista di: "video internet Bravia" con Netflix? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @FICHI2,

speravo il tuo fosse 2012 (non ricordo a memoria tutte le serie di TV Sony con i vari anni) però purtroppo c'entra. L'app è adattata alla piattaforma specifica ed è rilasciata dallo sviluppatore (in questo caso Netflix). Come è già successo per youtube e facebook ogni sviluppatore decide quante e quali piattaforme diverse supportare ed evidentemente sui Sony si sono accordati per arrivare fino alle piattaforme del 2012....

Se però ti sei già dotato di un chromecast penso che il problema sia minimale e ti sei già dotato in pratica di un AndroidTV :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo correggermi anche io considerando il comunicato di Sony, solitamente in riferimento a dispositivi maggiormente datati scrivo della possibilità che il supporto al servizio, Netflix in questo caso, non sia previsto, in questa occasione non l'ho fatto ed ecco che il mio "In teoria da oggi" risulta errato.

Domando scusa per la confusione.

Manolo



profile.country.it_IT.title
FICHI2
Membro

Si, si rooobb, di fatto con Chromecast non ho problemi.

Ma non trovo l'atteggiamento di SONY...."come da attese" per questi motivi:

 

A) Il televisore ha solo 4 anni e quando lo acquistato costava più di altri concorrenti con carettristche simili; quindi mi aspetavo anche un "servizio alla giapponese".

 

B) Sono certo che un hardware come quello del KDL-40NX720 (magari con un'altra sigla e con qualche dettaglio di differenza) è stato importato, da SONY, anche negli USA dove Netflix.... "c'è da una vita" e scometto che la....è accessibile senza tante.....complicazioni.

 

Personalmente , pur essendo nel complesso un ottimo televisiore, è già la terza volta che ho una delusione dalla... "gestione" SONY (chromecast l'ho acquistato in quanto SONY non ha aggiornato l'acesso a youtube...).

 

Va bhe, terrò conto di queste mie esperienze in futuri acquisti; contenti loro.....contenti tutti :wink: 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Capisco la tua delusione ma se ti fai un giro sulla concorrenza si lamentano delle stesse cose (youtube l'hanno levato addirittura dalle Google tv che sono loro stessi ). Comunque il nx720 è un gran bel tv... per la parte smart hai già risolto con 35 eur...
profile.country.it_IT.title
FICHI2
Membro

Grazie della tua osservazione, quando sarà il momento....terrò conto anche di questa tua considerazione :wink: