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NETFLIX NON FUNZIONA 65XD9305

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

NETFLIX NON FUNZIONA 65XD9305

Ciao

sto provando ada accedere a NETFLIX direttamente dal tv, ma resta tutto bloccato nella prima schermata di caricamento. Ieri è stato fatto il primo aggiornamento del TV.

Ho una linea Telecom 20Mb e on Apple TV, iPdad e iPhone nessun problema.

Cosa devo fare?

Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
macento80
Membro

Prova in sezione APP a svuotare la sola cache dell'applicazione stessa(netflix ovviamente)

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Avrei bisogno di maggiori dettagli per come fare a ad andare nella ssezione APP e come dire di svuotare la cache se possibile.

Grazie per l'aiuto

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Nella Sezione Home tra le varie opzioni c'e' la cartella APP.All'interno
tra le applicazioni scaricate occorre cercare Netflix.Una volta
selezionata l'applicazione sulla destra cliccare su "svuota cache".Dopo,
provare ad aprire Netflix e speriamo che vada tutto bene, ciao!
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stany1981
Membro

cosa intendi con "...speriamo che vada tutto bene:thinking:

se non dovesse funzionare dovrei buttare il TV? Cosa dovrebbe andare storto?

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Era solo per scherzare un po', ciao!;-)
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

:smileyshhh:

con quello che mi è costato ... 

Stasera provo

Grazie ancora :wave:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho ricevuto info da Sony che Netflix dovrebbe aver risolto il problema nella notte e quindi l'app dovrebbe funzionare correttamente. Per chi avesse nonostante tutto il problema è necessario ripulire la cache come suggerito da @macento80, appena ho una procedura dettagliata da Sony la posto qui.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok non è uscita una procedura dettagliata, viene solo annunciato che Netflix ha risolto il problema...

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-TV-announcement-12-april

Se qualcuno ha ancora problemi cerchiamo di aiutarlo a ripulire la cache.

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Squartato cache ed ora tutto apposto a posto.
Marco polo Netflix in HDR
Grazie