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NETFLIX NON FUNZIONA 65XD9305
Ciao
sto provando ada accedere a NETFLIX direttamente dal tv, ma resta tutto bloccato nella prima schermata di caricamento. Ieri è stato fatto il primo aggiornamento del TV.
Ho una linea Telecom 20Mb e on Apple TV, iPdad e iPhone nessun problema.
Cosa devo fare?
Grazie
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Prova in sezione APP a svuotare la sola cache dell'applicazione stessa(netflix ovviamente)
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Avrei bisogno di maggiori dettagli per come fare a ad andare nella ssezione APP e come dire di svuotare la cache se possibile.
Grazie per l'aiuto
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tra le applicazioni scaricate occorre cercare Netflix.Una volta
selezionata l'applicazione sulla destra cliccare su "svuota cache".Dopo,
provare ad aprire Netflix e speriamo che vada tutto bene, ciao!
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cosa intendi con "...speriamo che vada tutto bene"
se non dovesse funzionare dovrei buttare il TV? Cosa dovrebbe andare storto?
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:smileyshhh:
con quello che mi è costato ...
Stasera provo
Grazie ancora
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Ho ricevuto info da Sony che Netflix dovrebbe aver risolto il problema nella notte e quindi l'app dovrebbe funzionare correttamente. Per chi avesse nonostante tutto il problema è necessario ripulire la cache come suggerito da @macento80, appena ho una procedura dettagliata da Sony la posto qui.
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Ok non è uscita una procedura dettagliata, viene solo annunciato che Netflix ha risolto il problema...
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-TV-announcement-12-april
Se qualcuno ha ancora problemi cerchiamo di aiutarlo a ripulire la cache.
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Marco polo Netflix in HDR
Grazie
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