annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nessuna informazione sul programma

RISOLTO
profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

Nessuna informazione sul programma

TV BRAVIA KD-48A9 - Da qualche giorno il tasto che dovrebbe aprire una finestra con le informazioni riguardanti il programma in corso mi segnala quanto indicato nell'oggetto: "Nessuna informazione sul programma". Ho fatto diversi tentativi ma non sono ancora riuscito a capire come ripristinare la funzione, che si ottiene con il tasto immediatamente sotto il numero 7 del telecomando, e che il manuale a pagina 20 riporta così: "(Visualizzazione Info/Televideo) Visualizza le informazioni" . Nessun'altra indicazione.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

Dopo gli ultimi tentativi ho provato il riavvio, cioè spegnere e
riaccendere il televisore lasciando un po di tempo, almeno 30 secondi, e
dopo questo tutto è tornato normale anche se non so quale sia stata la
prova fatta a ripristinare la situazione normale. Ringrazio per il
suggerimento del riavvio e saluto tutti. Grazie.



--
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Prova a tenere premuto il tasto Power del telecomando e riavvia ..

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se il problema è su rai2 hd e rai3 hd, questo potrebbe essere normale visto che hanno l'epg sballato.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Perché affermi questo?

 

profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

Farò sicuramente la prova. Grazie





--
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

No, purtroppo è generalizzato su tutti i canali. Comunque ti ringrazio.




--
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Io cmq proverei un riavvio ed anche a rifare la risintonizzazione dei canali.

 

profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

Dopo gli ultimi tentativi ho provato il riavvio, cioè spegnere e
riaccendere il televisore lasciando un po di tempo, almeno 30 secondi, e
dopo questo tutto è tornato normale anche se non so quale sia stata la
prova fatta a ripristinare la situazione normale. Ringrazio per il
suggerimento del riavvio e saluto tutti. Grazie.



--
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus