annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

navigazione internet sony 46hx820

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fistola
Visitatore

navigazione internet sony 46hx820

salve....vorrei acquistare un tv sony 46hx820 (o anche il modello 720)...la domanda e': posso connettermi tramite porta ethernet ad internet navigando liberamente...per esempio google o altri siti a mio piacimento? grazie per l'aiuto......

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai la pretesa di una esperienza di navigazione al pari di quella che puoi ottenere con un Computer, se non è un problema l'assenza, nel browser, del plug-in per i contenuti Flash..., si, puoi navigare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai la pretesa di una esperienza di navigazione al pari di quella che puoi ottenere con un Computer, se non è un problema l'assenza, nel browser, del plug-in per i contenuti Flash..., si, puoi navigare.

profile.country.it_IT.title
fistola
Visitatore

Innanzitutto ti ringrazio moltissimo, ti chiedo, se possibile, un ultimo chiarimento...se ho capito bene posso collegarmi e questo e' un dato certo...l'unica cosa che non si posso visualizzare sono i video che usano flash, per esempio su siti che trattano temi sportivi( sono appassionato  di sport)...e' cosi'?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente, Flash (filmati, applicazioni, pubblicità) non è "gestito" dal browser.

profile.country.it_IT.title
fistola
Visitatore

Manolo... Ti ringrazio moltissimo...

Gianluca