annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Navigare tramite smartphone ma visualizzare contenuti su schermo TV Sony Bravia KDL 40HX755

RISOLTO
_Bakea_
Nuovo

Navigare tramite smartphone ma visualizzare contenuti su schermo TV Sony Bravia KDL 40HX755

  1. Salve, è possibile visualizzare un'eventuale navigazione fatta tramite smarthphone/tablet su una TV Sony Bravia? Ho letto di tutto, la possibilità di visualizzare immagini e foto, navigare direttamente sulla TV ma, niente sulla possibilità di utilizzare lo schermo della TV per visualizzazioni "in diretta" provenienti da un dispositivo mobile. Vi ringrazio anticipatamente.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la sigla corretta è con la "H" e non la "J", KDL-40HX755.

Purtroppo no, questo modello non è compatibile con la tecnologia Miracast che consente il mirroring dello schermo, dovrai dotarti di una Chromecast:

Trasmettere lo schermo Android dall'app Google Cast

https://support.google.com/chromecast/answer/6059461?hl=it

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la sigla corretta è con la "H" e non la "J", KDL-40HX755.

Purtroppo no, questo modello non è compatibile con la tecnologia Miracast che consente il mirroring dello schermo, dovrai dotarti di una Chromecast:

Trasmettere lo schermo Android dall'app Google Cast

https://support.google.com/chromecast/answer/6059461?hl=it

Manolo



_Bakea_
Nuovo

Grazie Marino.Manolo, ho corretto subito la svista. 

Non so perché ma mi ero convinta che con il modello in questione fosse possibile utilizzare lo screen mirroring. Pazienza, mi procurerò subito il dispositivo!

Grazie ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà tramite una connessione Wi-Fi Dirct puoi inviare dei contenuti al TV, ma non è il Mirroring dello schermo.

Manolo