Condividi la tua esperienza!
Un mouse wireless USB (Microsoft, Trust, etc) accende, se mosso, il mio x90j cui è collegato.
E' possibile disattivare questa funzione.... senza spegnere fisicamente il mouse dall'interruttorino?
Ho provato a disattivare Bravia Sync ma senza successo (forse lavora solo su hdmi...)
Grazie
Ho già provato a cercare un'impostazione ad hoc, ma senza successo.
E' per questo che ho "scomodato" voi esperti....
Io sono diventato "Esperto" studiando e provando, cose che oggi con il moltiplicarsi dei dispositivi e delle funzionalità è sempre più complicata, se non si hanno prodotti anche solo simili con un comportamento uguale temo che l'esperienza sia zero e che ci si debba scontrare con le variabili in gioco, compresa quella del "è così perché non hanno pensato che si può dover spostare un Mouse senza voler riattivare il dispositivo" (funzionamento comune in Windows ad esempio ma che forse in Android TV occorrerebbe affiancare ad una Impostazione per disabilitare o meno la riattivazione in caso di "movimento del Mouse", se riconosciuto come Mouse).
L'interuttorino del mouse probabilmente non reggerà a lungo cicli di on/off.
Nel mio caso i mouse microsoft (mod. 1850 e mod. 1000) accendono il tv se mossi anche quando si sono disattivati (luce rossa alla base spenta). In realtà il loro movimento li riattiva e di conseguenza accendono il tv.
O forse ti riferivi alla disttivazione delle USB del tv?
Preferisco i mouse microsoft che son sempre durati una vita. Il trust o quelli "cinesi" dopo un pò non vanno più.
Spero tanto che con i prossimi firmware sia preso in considerazione questo problemino.