Condividi la tua esperienza!
Magari non risolve ma se è un Android TV prova a riavviarlo mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
Scusa se ho aggiunto "se è un Android TV", non l'avevo nemmeno letto che eri tu...
Ovviamente roba banale tipo estrarre e reinserire il Modulo CAM lo avrai già tentato...
Ho notato anche io qualcosa di strano nella gestione dei canali sat. In pratica avevi detto che rai4k aveva cambiato frequenza e non si vedeva più. Beh io continuo a vederlo senza avere toccato nulla. Ho l'aggiornamento dei canali sat disabilitato ma è come se invece fosse sempre attivo. Nel tuo caso specifico temo che forse a breve ti convenga fare un nuovo ripristino oppure tentare di staccare la spina per qualche ora e poi riavviare il tutto.
Chi lo può sapere 🙂? Credo però che ti convenga fare una manutenzione sulla parabola. Nel senso di chiamare un'antennista e fargli controllare il livello dei segnali dell'lnb. E soprattutto se il tuo lnb è immune al 4G dei cellulari. Se non lo fosse cambialo...tanto un lnb scr costa poche decine di euro.