annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modulo/scheda Lan bruciata?

profile.country.IT.title
DaniKDL-43w809C
Esploratore

Modulo/scheda Lan bruciata?

Salve a tutti, sono felice possessore di un Sony Bravia KDL-43w809C , da circa 2 giorni la porta LAN ha smesso di funzionare. In realtà il problema non è solo che non si collega a internet ma proprio non viene riconosciuta dal modem, quando collego il pc alla porta del modem questo tramite un led mi avvisa che un apparecchio è stato collegato..e questo avveniva anche con la tv..adesso collegando il cavo Ethernet  della tv al modem il led non dà segni di vita. Ho cambiato cavo Ethernet pensando si fosse interrotto ma nulla..entrambe le porte del modem funzionano col pc e si accendo i led riconoscendo un apparecchio dall’altra parte..con la tv invece nulla, ho effettuato alcuni riavvii..o anche effettuato due ripristini a impostazioni di fabbrica ma nulla ..quando collego l’ethernet della tv al modem questo non rileva nulla..

grazie per le risposte

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno DaniKDL-43w909C

credo che nel tuo caso dovrai rivolgerti ad un centro di assietnza.

qui trovi i contatti.

 

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=audio-video&cpint=spt-footer_contact

 

 

profile.country.IT.title
DaniKDL-43w809C
Esploratore

Buongiorno e grazie mille per la risposta, mi confermate che il ripristino a impostazioni di fabbrica  è il maggiore “hard reset “ che possa fare? Potrei tentare un “ri aggiornamento “ tramite flash usb del sistema operativo.Grazie