annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modificare impostazioni 3D del televisore

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Modificare impostazioni 3D del televisore

Buonasera a tutti, dalla disperazione chiedo aiuto qui, spero di riuscire a risolvere il problema... Allora, ho un Tv Sony 55nx810 e ho attivato oggi Sky 3D. mettendo il canale "Sky 3D" il 3D è in side-by-side, ovvero con immagine completa divisa a destra e sinistra.. Io vorrei mettere l'impostazione del televisore con 3D stereoscopico, quello classico con immagini sovrapposte (per intenderci quello dei cinema) . Il guaio è che non ho il telecomando originale che si ruppe mesi fa, ma uno semplice senza tasti aggiuntivi, e qui si sente la mancanza del tasto "3D" , con quello mi hanno detto che avrei risolto... ma purtroppo non posso farci nulla. Ho quindi provato a raggirare questo problema smanettando nelle impostazioni del menu del televisore, ma non ho trovato nulla di utile. Mi sapete dire se è possibile risolvere senza per forza acquistare il telecomando? Spero proprio di si... Mi affido a voi.. Scusate la lunghezza eccessiva però mi sembrava giusto spiegare tutto.. attendo risposte, grazie mille.

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ho commesso un errore suggerendoti quei passaggi (che tra l'altro avevi già eseguto), l'attivazione di 3D automatico riguarda un segnale 3D nativo, come da un disco Blu-Ray 3D ad esempio, per il 3D Fianco a fianco dovresti poter premere il pulsante 3D OPTIONS sul telecomando selezionando successivamente il Formato 3D (Fianco a fianco) dal Menu 3D, menu non raggiungibile tramite il televisore.

Il TV è connesso in rete? hai uno smartphone Androd oppure iOS? potresti risolvere tramite l'applicazione Media Remote.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo dovrai premere OPTIONS... Menu 3D... Fianco a fianco, il tasto 3D permette di passare dalla visualizzazzione 2D alla 3D e vice versa.

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Ah ma c'è un altro menu nel televisore oltre a quello con stile playstation 3?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più un "Sottomenu".


OPTIONS

Premere il tasto per visualizzare un elenco di comode funzioni e scorciatoie per i menu. Le voci di menu dipendono dall’ingresso corrente e/o dal contenuto.

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Tutto chiaro, domani dovrei concludere... grazie mille per tutto!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, fammi sapere e perdonami ancora le inesattezze.

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Ciao, alla fine sono passato ma non avevano il telecomando originale, ne ho preso uno e fortunatamente va... ho risolto ora riesco a vedere il canale sky 3D. Grazie ancora alla prossima :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, effettivamente avevo pensato sia alla possibilità che non avesso un telecomando identico sia a quella che uno "simile" avrebbe risolto, ho evitato comunque di suggerirtelo in quanto non avrei potuto indicarti quale modello sarebbe stato un ottimo sostituto, questo nonostante la presenza e funzione del tasto OPTIONS probabilmente/"sicuramente" comune a tutti i telecomandi.