annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modificare impostazioni 3D del televisore

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Modificare impostazioni 3D del televisore

Buonasera a tutti, dalla disperazione chiedo aiuto qui, spero di riuscire a risolvere il problema... Allora, ho un Tv Sony 55nx810 e ho attivato oggi Sky 3D. mettendo il canale "Sky 3D" il 3D è in side-by-side, ovvero con immagine completa divisa a destra e sinistra.. Io vorrei mettere l'impostazione del televisore con 3D stereoscopico, quello classico con immagini sovrapposte (per intenderci quello dei cinema) . Il guaio è che non ho il telecomando originale che si ruppe mesi fa, ma uno semplice senza tasti aggiuntivi, e qui si sente la mancanza del tasto "3D" , con quello mi hanno detto che avrei risolto... ma purtroppo non posso farci nulla. Ho quindi provato a raggirare questo problema smanettando nelle impostazioni del menu del televisore, ma non ho trovato nulla di utile. Mi sapete dire se è possibile risolvere senza per forza acquistare il telecomando? Spero proprio di si... Mi affido a voi.. Scusate la lunghezza eccessiva però mi sembrava giusto spiegare tutto.. attendo risposte, grazie mille.

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo:


Selezionare “/No” in “3D automatico” per attivare o disattivare manualmente la modalità di visualizzazione 3D. Premere HOME, quindi selezionare Impostazioni > Visualizzazione > Impostazioni 3D.


http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/2a-15/3dready_aep_2btdr.html

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Ciao, grazie purtroppo ho già provato a fare ciò che mi hai detto e non ho risolto 😞

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Tranquillo.. comunque ho provato come hai detto con l'app ma non rileva il televisore anche essendo connessi tutti e due alla rete... è strano.. peccato perché era ottima come soluzione. Io riprovo ma nulla non si connettono

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa serà ho deciso di farti perdere tempo, ho pensato ad una possibile soluzione ed ho tralasciato la serie del tuo BRAVIA, gli NX810 non sono tra i prodotti compatibili con Media Remote.

Quindi, scusami nuovamente.

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Ah ecco perché non cambiava nulla :grin: vabbe tranquillo.. Hai altre idee oppure devo rinunciare? 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La soluzione più semplice a questo punto è quella di procurarsi un telecomando, sempre che tu non abbia un Tablet Sony dotato di infrarossi.

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Purtroppo no, ho un iPad. Comunque ti aggiorno che per mia fortuna girando su google, ho trovato un negozio in zona che vende telecomandi originali di tutte le marche, sembrerebbe fornito, domani mattina ci passo e magari lo compro così risolvo... Ti devo chiedere un ultima cosa, sai il modello di telecomando adatto al mio televisore? Intendo il codice che c'é nella parte bassa del telecomando..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello originale è siglato RM-ED030.

profile.country.it_IT.title
Box---
Visitatore

Ok grazie mille... avendo il telecomando originale basta premere il tastino '3D' posto in alto?