annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità registrazione su USB?

profile.country.it_IT.title
usta00
Nuovo

Modalità registrazione su USB?

Salve, vorrei sapere se i nuovi TV con registrazione USB

- registrano anche da spenti

- registrano un canale mentre se ne guarda un altro

Grazie

Messaggio modificato da usta00

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho ancora notizie ufficiali da riportarti, è molto probabile, oserei certo, che possano registrare da spenti, meno probabile la registrazione di un canale diverso dal quello in visione, dovrebbero, in questo caso, essere dotati di un doppio Tuner.

Spero di poterti dare, a breve, informazioni maggiori.

cortocircuito
Nuovo

brevemente cerco di risponderti, la registrazione è possibile farle solo sul sintonizzatore digitale terrestre, con l'analogico ( per le poche regioni ancora attive) non va. Non è possibile avviare la registrazione a timer, devi vedere quello che registri e a tv acceso. :wink:

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

usta00, speravo in una conferma di ciò che avevo ipotizzato, ti chiedo scusa per le informazioni non esatte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiedo scusa a 6pantera se in qualche modo contraddico la sua risposta, corretta per la gamma 2010.

A questo indirizzo http://support.sony-europe.com/tvhc/tv/lcd/lcd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-32EX720, trovi l'i-Manual della gamma EX720, una volta scaricato e aperto o decompresso il file ZIP, clicca su index.htm, a questo punto si apre una pagina del browser, scegli Caratteristiche del televisore "BRAVIA", successivamente, Registrazione su HDD USB. Qui sono spiegate le possibilità e le modalità della registrazione su dispositivo USB, restano ancora da verificare la possibilità di registrare un programma mentre se ne guarda un secondo, mentre, la registrazione a TV spento, anche se non esplicitamente dichiarato, sembra possibile.

usta00
Nuovo

Grazie, se c'è almeno la registrazione con timer è sufficiente.

riccardofree
Nuovo

Purtroppo Marino.Manolo la possibilità di registrare da tv spenta sempra non sia possibile (perlomeno sul 40NX720). Ho provato varie volte : prima ho impostato un timer (manuale o da EPG) a tv accesa e tutto funziona, si accende il led color ambra e qualche attimo prima della registrazione il tv ti avverte; poi ho impostato un altro timer si è illuminato il led color ambra e ho spento la tv. Nel momento in cui doveva cominciare la registrazione, il led ambra si è spento e basta, non è iniziata alcuna registrazione. Se sbaglio qualcosa nei vari passaggi, per cortesia ditemelo, in quanto non voglio credere che non ci sia la possibilità di impostare un timer di registrazione a tv spenta, mi sembra ridicolo che un prodotto del genere non supporti una simile funzione così elementare.

cortocircuito
Nuovo

prova ad eseguire l'impostazione consigliata in questo post

https://www.sony.it/discussions/message/697943#697943

ciao :wink: