annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità immagine AF9

profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Modalità immagine AF9

Ciao a tutti ho appena acquistato l’af9 da 55 pollici . Nei tutorial a disposizione nelle App, mostrano come sia possibile scegliere le modalità “Sport” “Gioco” “Cinema Pro” etc etc.. , però se andiamo a cliccare Action Menu e poi Immagine , non appaiono queste scelte , ma appaiono solo “brillante” “cinema” (generico) “gioco” “standard”...non c’è quindi nessuna modalità sport (per le partite ) e la modalità cinema è quella semplice  . è normale ? 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno LUCABG

hai provato anche a Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [TV] — [Visualizzazione]?

profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Si ho provato . E l’elenco è sempre lo stesso . Il tutorial dice anche che l’elenco delle “immagini” disponibili dipende da nazione a nazione .

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è che per caso hai attiva la modalità DEMO/NEGOZIO non mi ricordo bene? La dovresti trovare nelle opzioni di configurazione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In questa review trovi le modalità disponibili su AF9. Il precedente Cinema PRO è stato riportato nella modalità Custom.

https://www.avforums.com/review/sony-kd-55af9-oled-tv-review.15500

profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Grazie della risposta , ma mentre nella spiegazione ti viene detto che ci sono 12 modalità Immagine (brillante standard personalizza cinemaPro cinemaHome sport animazione fotoBrillante fotoStandard fotoPersonale Gioco e ImmaginiGrafiche ) nel mio 55AF9 posso scegliere solo tra Brillante Standard Gioco Personale Cinema ). L’operatore Sony al telefono mi ha detto che si vede che il mio TV non prevede

gli altri . È normale ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se leggi la recensione ci sono elencate solo quelle che vedi tu sul tuo af9
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Se parli dei tutorial presenti nella tv, devi sapere che sono tutti relativi al modello A1 e non al nostro. Anch'io sto impazzendo a trovare impostazioni soddisfacenti, specialmente per i programmi in sd, su Netflix non ho problemi, la calibrazione automatica fa ottimamente il suo lavoro.