Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho appena acquistato l’af9 da 55 pollici . Nei tutorial a disposizione nelle App, mostrano come sia possibile scegliere le modalità “Sport” “Gioco” “Cinema Pro” etc etc.. , però se andiamo a cliccare Action Menu e poi Immagine , non appaiono queste scelte , ma appaiono solo “brillante” “cinema” (generico) “gioco” “standard”...non c’è quindi nessuna modalità sport (per le partite ) e la modalità cinema è quella semplice . è normale ?
Buongiorno LUCABG
hai provato anche a Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [TV] — [Visualizzazione]?
Non è che per caso hai attiva la modalità DEMO/NEGOZIO non mi ricordo bene? La dovresti trovare nelle opzioni di configurazione.
In questa review trovi le modalità disponibili su AF9. Il precedente Cinema PRO è stato riportato nella modalità Custom.
https://www.avforums.com/review/sony-kd-55af9-oled-tv-review.15500
Grazie della risposta , ma mentre nella spiegazione ti viene detto che ci sono 12 modalità Immagine (brillante standard personalizza cinemaPro cinemaHome sport animazione fotoBrillante fotoStandard fotoPersonale Gioco e ImmaginiGrafiche ) nel mio 55AF9 posso scegliere solo tra Brillante Standard Gioco Personale Cinema ). L’operatore Sony al telefono mi ha detto che si vede che il mio TV non prevede
gli altri . È normale ?
Se parli dei tutorial presenti nella tv, devi sapere che sono tutti relativi al modello A1 e non al nostro. Anch'io sto impazzendo a trovare impostazioni soddisfacenti, specialmente per i programmi in sd, su Netflix non ho problemi, la calibrazione automatica fa ottimamente il suo lavoro.