Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ieri ho comprato il suddetto modello scaricando i canali tutto ok, solo che Rai 4 ,Rai 5, Rai Scuola
all'inizio si vedevono poi stamattina non si vedeva piu' ma se giravo su altri canali e tronavo poi su questi si rivedevano, invece stasera sono spariti. Non so cosa fare. Mi potete aiutare . Grazie
Premetto che ho un altro televisore dove vedo perfettamente questi canali da sempre senza problemi.
grazie
Comunque il livello qualita' segnale e' 100
Confermo che devi chiamare l'antennista.
Grazie. Chiameremo l'antennista, pero' e' strano che se rimetto la mia vecchia televisione i canali si vedono tutti senza problemi e sono 11 anni che l'abbiamo. Sostituisco il televisore col quello nuovo della Sony e 3 canali Rai non si vedono piu' Ma stamattina accendono il televisore c'erano tutti e 3 e si vedevano dopo un paio di ore sono spariti.
Se per spariti intendi che devi risintonizzarli allora la cosa è diversa ed è dovuto al fatto che devi disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali tv. Infatti se i canali per qualche problema di disturbi o ripetitore, se ne vanno, la tv quando va a vedere di risintonizzare per la ricerca di nuovi canali, non trovandoli, li elimina dalla lista!
Se questo è il tuo caso devi disabilitare ciò che ti ho detto. Se invece ciò non accade, antennista.
Finalmente l’antennista e’ venuto. LAntenna e la parabola vanno bene 80% ricezione di tutti i canali compresi quelli che a me spariscono dopo 1 ora di visione. Satellitare scarica direttamente da Astra anziché da Hotboard che però non siamo capaci di trovare in nessun modo. Adesso abbiamo contattato tecnico Sony mandando foto delle problematiche come ci hanno richiesto. Ad oggi non ci hanno ancora chiamato Sinceramente mi aspettavo di più dalla Sony.
Finalmente l’antennista e’ venuto. LAntenna e la parabola vanno bene 80% ricezione di tutti i canali compresi quelli che a me spariscono dopo 1 ora di visione. Satellitare scarica direttamente da Astra anziché da Hotboard che però non siamo capaci di trovare in nessun modo. Adesso abbiamo contattato tecnico Sony mandando foto delle problematiche come ci hanno richiesto. Ad oggi non ci hanno ancora chiamato Sinceramente mi aspettavo di più dalla Sony.