annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mirroring

RISOLTO
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mirroring

ciao a tutti volevo chiedere un aiutino.....ho un sony xe90 fino ad oggi nessun problema con  screen mirroring sempre fatto tutto e subito dal primo gg con il mio huawei p8 ....ma da adesso mi capita una cosa molto strana appena tento di collegare il cell all tv cade la connessione...ho provato riavviato il tv alle impostazioni di fabbrica e settato le impostazioni wi fi direct ma nulla di nulla..... nei vari tentativi precedenti mi è comparso una finestrella con un messaggio che diceva ke x accettare il mirroring si doveva temporaneamnete disattivare il wi fi  probabilmente avro' spinto si e da quel momento in poi nn va...... nn so se sia stato questo o altro.... ma le ho provate tutte per farlo ripartire ma nulla:-(

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao a tutti finalmente sono riuscito a sistemare google home per il mirroring grz per le informazioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@kikko82 i post li dovresti mettere nella relativa categoria (tipo tv in questo caso) non nelle discussioni generali se vuoi che venga letto da altri utenti che usano le stesse apparecchiature.

Relativamente al problema specifico rileggiti il manuale del mirroring perché non devi fare nessuna impostazione ne tanto meno collegarti al Wi-Fi direct bensì tv e telefono devono stare sulla stessa rete lan (a meno che tu non l'abbia). Il tv deve essere messo solo in attesa del mirroring.

Con telefono Android hai comunque la possibilità di installarti la app Google home e fare il mirroring anche con quella.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Scusa se non ho messo l argomento nella sezione giusta non sono praticissimo cmq ho provato anche con Google home ma appena imposto dalla tv l icona mirroring boomm la linea wi fi cade.... è succede solo alla tv quindi il problema immagino sia della tv perché il cell tiene la linea e poi appena chiudo l icona tv mirroring ritirna la linea...ma perché fino a ieri non avevo questo problema ed ora si??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per Google home mettere la tv in mirroring non serve. Il servizio Google cast che serve è sempre attivo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se voglio vedere un film in streaming dal cell e vederlo in tv scusa come devo fare??? non mi parte se non metto il mirroring nella tv

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao a tutti finalmente sono riuscito a sistemare google home per il mirroring grz per le informazioni