Condividi la tua esperienza!
Ciao, quali sono secondo voi i migliori modelli ATTUALMENTE in commercio (eccetto oled) che consigliereste per acquisto? Grazie ciao.
Ciao, niente oled? Beh allora è semplice serie XH9505...per lo meno è la serie che sceglierei io senza dubbio!
No oled solo x una questione di prezzo. Quali peculiarità ha questa serie rispetto alle altre serie Sony in commercio attualmente? Grazie ancora
E' quella che offre il TOP dei processori d'immagine e la migliore qualità sonora tra gli LCD...per un uitilizzo cinematografico sono inferiori solo agli oled. Io ho la serie precedente ( xg9505) e ti consiglieri pure questa che in pratica condivide la stessa elettronica se non fosse per qualche differenza equalche feature in più...in ogni caso il mio TV lo cambierei ( forse) solo per un oled ce l'ho da 1 anno e mezzo e per me è puro piacere la sua visione.
ok, grazie. Peccato che queste serie per ora non li trovo disponibili presso le principali catene (unieuro, ecc)
Ciao a tutti, qualcuno conosce questo modello ? E' valido?
grazie bye
Sony KD-55XH81 | Android TV 55 pollici, Smart TV LED 4K HDR Ultra HD, con Assistenti Vocali integrati (Nero, Modello 2020)
E' tra i più economici...in tutti i sensi almeno per me. Ha il processore X1 base e lo schermo ips quindi non è proprio il top. Consiglio mio, se vuoi il massimo scegli qualcos'altro.
Ciao, principalmente calcio dtt, e serie tv streaming (prime, netflix).
Avevo ricevuto come consiglio la serie XH9505 ma ahime' sembra sia scomparsa la versione 49'' dagli scaffali delle varie catene commerciali.:-(
grazie,
Davide