annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

messaggio wi-fi non connesso ,invece wi-fi e' connesso

RISOLTO
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

messaggio wi-fi non connesso ,invece wi-fi e' connesso

ciao ,ho una fastidiosa apparizione di un messaggio che appare ogni tanto  in alto a destra sulla tv ag9 che dice  non connesso a internet, il problema che internet funziona e vedo tutto sia sky  Q che you tube e via cantando, insomma e un  falso problema  grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

Lo faceva anche a me questo problema, poi ho capito che dipende dal router quando cambia canale di trasmissione del wifi. Per risolvere vai nelle impostazioni del router, scegli un canale libero e forzarlo su quello.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@HULKINO 

Ma se funziona tutto qual'è il problema? Puo anche essere una momentanea caduta del WIFI che puo capitare e il tv non fa altro che segnalarla.

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao ,penso che hai ragione ,se funziona wi-fi,appare ogni tanto la scritta,ma non frequentemente

profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

Lo faceva anche a me questo problema, poi ho capito che dipende dal router quando cambia canale di trasmissione del wifi. Per risolvere vai nelle impostazioni del router, scegli un canale libero e forzarlo su quello.

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao ,  cambiare canale e scegliere uno libero sul router wi-fi  vodafon station ,il problema che io non sono pratico per fare queste cose, non so neanche come si comincia. comunque grazie