Condividi la tua esperienza!
ciao ,ho una fastidiosa apparizione di un messaggio che appare ogni tanto in alto a destra sulla tv ag9 che dice non connesso a internet, il problema che internet funziona e vedo tutto sia sky Q che you tube e via cantando, insomma e un falso problema grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Lo faceva anche a me questo problema, poi ho capito che dipende dal router quando cambia canale di trasmissione del wifi. Per risolvere vai nelle impostazioni del router, scegli un canale libero e forzarlo su quello.
Ma se funziona tutto qual'è il problema? Puo anche essere una momentanea caduta del WIFI che puo capitare e il tv non fa altro che segnalarla.
ciao ,penso che hai ragione ,se funziona wi-fi,appare ogni tanto la scritta,ma non frequentemente
Lo faceva anche a me questo problema, poi ho capito che dipende dal router quando cambia canale di trasmissione del wifi. Per risolvere vai nelle impostazioni del router, scegli un canale libero e forzarlo su quello.
ciao , cambiare canale e scegliere uno libero sul router wi-fi vodafon station ,il problema che io non sono pratico per fare queste cose, non so neanche come si comincia. comunque grazie