annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

messaggio fuori gamma su Sony bravia

profile.country.IT.title
Giovanni8217
Nuovo

messaggio fuori gamma su Sony bravia

Salve a tutti io ho un Sony bravia modello KDL 32ex402 da tempo ho collegato un decoder Sky con homteatre ad una delle porte HDMI sempre andato bene mai problemi adesso è qualche giorno che non riesco più a collegare homteatre perché mi appare il messaggio FUORI GAMMA qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema grazie! 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti controllare bene quali segnali audio video il tuo tv accetta in input e capire se magari da Sky arriva qualcosa che non supporta 
profile.country.IT.title
Giovanni8217
Nuovo

Ok ma come faccio a controllare dove vado con i comandi tv? Non sono tanto pratico

profile.country.IT.title
Giovanni8217
Nuovo

Spigo se collego solo Sky il problema non sussiste ma se collego Sky al’impianto Dolby e poi il dolby alla tv mi sorge il problema! Ed ho tenuto collegato questo sistema in sequenza per anni ma solo ora mi da questo problema sento l’audio ma non il video il dolby è un Kenwood 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho idea ma da quello che dici sembrerebbe qualcosa che interviene sul Kenwood 
profile.country.IT.title
Giovanni8217
Nuovo

Lo avevo immaginato anche se speravo di no ufff grazie comunque e se qualcuno sappia darmi altre indicazioni le accetto ben volentieri