annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Menù lento 65XD9305

RISOLTO
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Menù lento 65XD9305

Ciao

Quando ho preso il tv circa 6 mesi fa il menù (dove si vedone le risorese e le appicazioni), era veloce e senza scatti. 

Con il primo aggiornamento disastro, con il secondo la cosa sembra essersi sistemata, ma adesso il problema è ritornato più pesante di prima...

ci vogliono almeno 3 secondi dopo aver inviato il comando di alzare o abbassare il volume prima che il tv applichi il comando.

Possibili soluzioni?

 

PS: certo che per un tv da 3.000€ un tv IR invece che bluetooth e senza puntatore un po' mi fa ridere...

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non saprei dirti, scusa il gioco di parole ma non mi pare che Sony abbia mai puntato sui puntatori.

 

Per il ripristino:

Come si esegue il ripristino delle impostazioni di fabbrica di Sony Android TV?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho risposto, no, gli aggiornamenti firmware restano.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io proverei un ripristino delle impostazioni, specialmente dopo più aggiornamenti e se non lo hai mai eseguito.

Per il puntatore, non è la stessa cosa ma prova se puoi l'App Video & TV SideView.

 

"certo che per un tv da 3.000€ un tv IR invece che bluetooth e senza puntatore un po' mi fa ridere"

 

All'acquisto non te lo hanno detto?

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Non l'ho mai fatto... Puoi cortesemente dirmi la procedura?

L'app sullo smartphone ce l'ho, ma non la trovo comunque una soluzione ideale.

 

Lo avevo letto su cosa conteneva la scatola, leggendo la scheda del telecomando.

 

La ritengo comunque una grande mancanza visto il livello.

 

Lo paragonere all'apertura di una vettura con o senza telecomando.

Tutte le case automobilistiche, nella loro serie top di gamma ormai prevedono l'apertura senza il telecomando... Per prestigio, funzionalità, e perchè uno se compra il top pretende il top in tutto.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non saprei dirti, scusa il gioco di parole ma non mi pare che Sony abbia mai puntato sui puntatori.

 

Per il ripristino:

Come si esegue il ripristino delle impostazioni di fabbrica di Sony Android TV?

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Capisco per il puntatore... cosa elencata come seconda proprio perchè meno importante, ma sul bluetooth... al minimo ostacolo non cambia niente... mah...

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Ma scusa in questo modo concello anche i vari aggiornamenti?

Quidni poi dovrei reinstallarli comunque tutti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Bluetooth si è reso obbligatorio per integrare le funzionalità di controllo vocale prima divise tra due differenti telecomandi, ad ogni modo non dovrebbe essere così "sensibile".

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, elimini tutto, si riparte da capo come all'acquisto, ma non gli aggiornamenti firmware.

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Se è bluetooth non funziona una cippa. Se non sei più che indirizzato verso la lucina al centro, il tv non prende alcun segnale dal telecomando.

 

Mi confermi che devo reinstallare tutti gli aggiornamenti se eseguo la procedura da te indicata?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho risposto, no, gli aggiornamenti firmware restano.

Manolo