Condividi la tua esperienza!
Salve , ho comprato da circa 15 giorni un sony 55xg7096, mentre guardo la TV tramite antenna sempre con maggiori frequenze mi capita che mi rimane il menu dove indica il canale e il programma che sto vedendo sempre in sovrimpressione e il telecomando non funziona più, non cambia audio, non cambia il volume e ne si spegne. L'unica soluzione è staccare la corrente, da cosa dipende? Ho l'ultima versione del software e fatto anche il reset di fabbrica
Non saprei, dipende dalla versione di HbbTV che un preciso modello adotta, in Italia hanno voluto utilizzare la più recente ma a discapito di molta compatibilità.
Diciamo che si tratta di un Servizio di cui si può fare a meno con una piattaforma come Android TV ma non hai scelto questo tipo di TV SMART di conseguenza non conosco le tue reali esigenze in termine di interattività.
Purtroppo quando c'è di mezzo l'elettronica al giorno d'oggi si deve studiare anche per dei dispositivi che sembrano i soliti dà sempre come un televisore.
È possibile aggiungere app al tv?
Come ho scritto nella risposta precedente non si tratta di un TV Android, anche nel tuo è possibile aggiungere delle Applicazioni ma solo quello che trovi nello Store del TV stesso e non sono tante come quelle sviluppate per Android TV.
Per storie intendi le app ore installate nel tv? Io non trovo uno autore dove posso scaricare app
Per il tuo TV temo ci sia solo quello che trovi installato, ti conviene acquistare una Amazon Fire Stick TV che ha Android.