annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

Ste8900
Nuovo

Mediaset play

Salve a tutti .. chiedo qui ma per la tv sony modello KD49XH8196 l'aggiornamento a mediaset play ancora non c'è ..ormai anche il piu stupido televisore ha gli ultimi aggiornamenti .grazie in anticipo  

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@antogreen come giustamenti dici la sony è indietro con certe tecnologie. Ma e dico ma, avendo posseduto e possedendo anche le altre marche, ti posso dire che il mio sony XE90, una tv del 2017, a cui ho criticato all'acquisto la mancanza di tutte queste tecnologiche proprio come stai facendo tu, mi sta regalando giorno per giorno grandi soddisfazioni anche a distanza di 3 anni. Ha una visione eccellente con quasi tutto e non mi fa rimpiangere per nulla i vari hbbtv e mediaset play...perchè sono solo queste le cose che mancano e poi anche anche visto che l'hbbtv funziona correttamente su cielo, tv8, la7, nove e tutte le altre degli stessi palinsesti e mediaset play la si può godere con l'ausilio di kodi (stratagemma). Giustamente come ti è stato detto è mediaset che non fa l'app per la sony e chissà per quale motivo poi visto che pure sky ha recentemente sviluppato la sua app now tv dopo anni di reticenza.
Quindi tutto questo per dire che malgrado ciò che pensi, purtroppo per gli altri, le tv reference a livello mondiale sono quelle che non hanno queste tecnologie e cioè Sony e Panasonic!!! Perchè anche panasonic non ha tutte queste compatibilità tecnologiche e comunque risulta un'eccellenza a livello di tv soprattutto con la serie del 2019 e adesso con la 2020!

PS. Anche "Apple tv" non c'è per android presuppongo per gli stessi motivi di mediaset play!!!