- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mediaset play
Buonasera il mio modello è:
KD-43XE8096
ma non riesco per niente a trovare l’app Mediaset play ed ho fatto diverse prove il software è aggiornato all’ultima versione ma non esiste nessuna app Mediaset play.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@genyus71 è una tv del 2017 e ti sei accorto adesso che non c'è? Ci sono parecchie discussioni in merito. Usa il tasto cerca.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,
mi aggancio a questa discussione per chiedere anche io aiuto su come far funzionare Mediaset play.
Ho capito che non c'é un app da installare perche non e' stata rilasciata da mediaset e che invece occorre usare le funzioni hbbTV.
OK, il fatto e' che questa cosa ha funzionato solo il primo giorno, cioe' il primo giorno usciva il menu hbbTV sui canali mediaset da cui si puo saltare poi sulle funzionalita Mediaset play, successivamente non sono piu riuscito a visualizzare il menu hbbTV... suggerimenti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Primo, dire sempre il modello della TV...Secondo,dopo l'attivazione HbbTV hai fatto un riavvio android?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
opsss, scusate, si tratta di un KD49XH9505.
Per riavvio cosa si intende? spegnere e riaccendere da telecomando? si.
Se il riavvio e' una cosa diversa allora no.
Leggendo i post sul forum stavo notando che un evento importante potrebbe essere stato l'aggiornamento del firmware che il televisore mi ha chiesto credo dopo il primo giorno...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@marziom comincia a riavviare il TV tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando fino alla comparsa del messaggio di riavvio.
Se questo non bastasse potrai sempre riportare il TV ai valori di fabbrica...ma comincia con il semplice riavvio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Inviato da iPhone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, succede lo stesso anche alla mia stesso modello, XH95 ,sono molto seccato perché l'HBBTV da un sacco di problemi.
La usi anche tu per registrare su USB?, perché a me quando l' hbbtv fa i capricci (tutti i giorni), è come se non avesse più il doppio sintonizzatore, se faccio partire la registrazione, non si può più cambiare canale, e anche i timer programmati non partono! Praticamente RIAVVIO ANDROID TUTTI I GIORNI!
Se guardi sulla guida online della TV Sony ti suggerisce di disattivarlo! NON HO PAROLE!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
...e non ti spunterà mai dato che non è compatibile...
http://www.mediaset.it/res/pdf/Mediaset_Play_Dispositivi_TV_%20Sony_abilitati.pdf
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Riavviando funziona.
Grazie, speriamo che duri.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »