annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MEDIASET PLAY CON SONY KD-48A9

profile.country.IT.title
giorgiofer_007
Membro

MEDIASET PLAY CON SONY KD-48A9

GUARDANDO STRISCIA LA NOTIZIA MI E' COMPARSA PER LA PRIMA VOLTA L'ICONA DI MEDIASET PLAY CHE HO PRONTAMENTE SELEZIONATO CON IL TELECOMANDO (FRECCIA SU).

PENSANDO DI AVER TROVATO LA SOLUZIONE HO CERCATO DI UTILIZZARE LA STESSA OPERAZIONE OGGI MA SENZA ALCUN RISULTATO COME MAI ??

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giorgiofer_007 perchè scrivi a lettere grandi? Hai paura che non vediamo cosa scrivi? Nei forum e community si scrive sempre in lettera minuscola perchè altrimenti sigifica che sei arrabbiato.

 

Il post a che problema si riferisce? Non è molto chiaro e non si capisce bene.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Da un po' di tempo corre notizia che i tv Sony del 2020 saranno abilitati a servizi hbbtv .. e anche Mediaset (anche se a me non funziona un bel niente di quelli già abilitati..) con la piattaforma tivù on. 

La7 mi ha mostrato il logo ma niente di più. Sul canale 807 DT on demon funziona .. Mah!

profile.country.IT.title
LM-SOFT
Esploratore

Comunque non è assolutamente un problema anzi io non aspettavo altro, con mediaset play hai la possibilità di far ripartire un programma (RESTART) che magari hai trovato già cominciato, oppure puoi rivedere qualunque programma andato in onda fino a sette giorni prima.

profile.country.IT.title
LM-SOFT
Esploratore

Sul mio da stasera funziona bene anche Tivuon, non so magari il tuo deve ancora fare l'aggiornamento vedi nei prossimi giorni 

profile.country.IT.title
docarri
Membro

Ciao @LM-SOFT , vuoi dire che ti e' uscito il pallino verde con la scritta tivùon ? se si su che canale? 

grazie

profile.country.IT.title
giorgiofer_007
Membro

INNANZITUTTO RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI DELLA COMUNITY PER LE NUMEROSE RISPOSTE RICEVUTE SULL'ARGOMENTO.

IERI SERA HO PROVATO A SCOLLEGARE IL TV DALLA PRESA DI CORRENTE E RICOLLEGARLO IN QUANTO IN ALTRE CIRCOSTANZE  HO RISOLTO COSI' ALCUNE PROBLEMATICHE RISCONTRATE (BLOCCO DEI FILMATI YOUTUBE ED ALTRE DUE FUNZIONI CHE NON RICORDO). ANCHE IN QUESTA OCCASIONE E' RICOMPARSO IL LOGO MEDIAST PLAY AGENDO SUL TELECOMANDO CON "FRECCIA SU".  A QUESTO PUNTO MI E' STATO CHIESTO DI ISCRIVERMI E DI ATTIVARE L'APP SU GOOGLE CON IL CODICE FORNITOMI.

IL TUTTO SEMBRA ORA FUNZIONARE MA MI CHIEDO PERCHE' SI DEVE OPERARE IN QUESTO MODO "BIZZARRO" ??

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giorgiofer_007 alcune volte succede ma puoi velocizzare la cosa facendo un riavvio con il telecomando della tv invece di togliere la spina. Premendo a lungo il tasto di accensione del telecomando si effettua un riavvio tipo come togliere la spina.

profile.country.IT.title
giorgiofer_007
Membro

Grazie dell'informazione Flamerone.
Devo comunque aggiornarti sullo stato di Mediaset Play in quanto questa mattina quando ho acceso il TV che mi chiedeva di effettuare l'aggiornamento dei canali (manuale/automatico) detta App mi è di nuovo scomparsa.
Ho effettuato la stessa operazione (tolta ed inserita la spina in quanto non avevo ancora letto il tuo msg) dopodiché l’App di Mediaset Play è ricomparsa.
Hai qualche spiegazione di cosa può essere successo ?
Ritieni che ad ogni aggiornamento dei canali dovrò ripetere quest'operazione (utilizzando ora il telecomando) ?
Grazie
Ciao
Giorgio

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Vai a vedere il 3d che ho postato c'è l'elenco completo UFFICIALE mediaset dei TV Sony compatibili...anche modelli 2019 come il mio...dopo ultimo aggiornamento che io non ho ancora fatto.