Condividi la tua esperienza!
ho installato app sul'iphone, ma non trova il mio tv ex720, deve essere wireless?
io ho il cavo.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Deve esserci qualche procedura non andata a buon fine.
Navigazione : ok
Cablaggio : ok
App aggiornata : ok
Sistema (sia tv che smartphone) aggiornato : ok
Render remoto : ok
Se tutto questo fila dovrebbe andare alla perfezione.
In ogni caso uno squillo all'assistenza tecnica di riferimento della tua zona l'hai già fatto?
Tutto impostato su ok, era solo per sapere la funzione, continuo con il telecomando, comunque ripeto che sulle recensioni Dell applicazione a tanti non funziona.grazie lo stesso
Figurati è un piacere condividere le info e magari risolvere vicendevolmente dei problemi, anche io ne ho uno con media remote relativo alla funzionalità a cursore libero che dovrebbe essere nell'applicazione, aspettiamo nuove release magari risolvono, buona giornata!
Confermo che se il Tv è collegato via wireless non funziona, ho fatto anch'io una prova con un ex720 correttamente cablato alla lan e applicazione media remote installata su un ipod touch connesso in wireless allo stesso router.
Infatti se si va nella descrizione dell'applicazione nell'appstore alla fine c'è scritto:
"1. Media Remote funziona solo se il dispositivo portatile e il dispositivo Sony si trovano nella stessa rete wireless"
Il limite non è assolutamente tecnico ed è probabile che con un aggiornamento di media remote la funzione venga supportata anche in presenza di connessione cablata.
Allo stato attuale l'unica soluzione possibile è acquistare l'adattatore wireless Sony UWA-BR100.
il tv e con cavo, se non aggiornano l'app e una furbata per far comprare l'adattatore, che delusione!era solo per curiosità , cancello l'app e continuo a usare il telecomando come sempre