annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Media Remote e KDL-55NX720bi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
raferro
Visitatore

Media Remote e KDL-55NX720bi

Lo connetto (tv in oggetto) al wifi e scarica e naviga e aggiorna senza problemi.

connetto sulla stessa subnet e apparato wifi, un htc android, con media remote attivo che cerca ma non trova la tv...

connetto allora lo smartphone con directwifi e si connette, nel senso che lo vedo tra le periferiche remote(vedo il mac address corretto dello smartphone), ma nel menù della tv dice device non compatibile....e media remote non trova nulla, anche se connesso direttamente alla tv.

Ma quindi cosa non è compatibile, la tv o il telefonino???

Esiste un telecomando un po piu capace? magari con tastiera è trackpoint???

grazie a tutti anticipatamente

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
raferro
Visitatore

piu tardi provo, ho dimenticato a fare questa prova....

profile.country.it_IT.title
raferro
Visitatore

niente, anche se connesso con wifi-direct, non condivide con lo smartphone...i soliti asterischi scritti piccoli piccoli che dicono, compatibile solo coi telefoni sony....e vabbè

profile.country.it_IT.title
raferro
Visitatore

alla fine ci sono riuscito....era un problema di permessi, anche se era tutto configurato correttamente...

ho provato la keyboard del vaio e l'ho connesso, e poi la tv ha iniziato ad accettare tutte le periferiche, anche l'htc.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente?, oppure hai solo notato che il dispositivo HTC era divenuto "visibile"?

profile.country.it_IT.title
raferro
Visitatore

sembrava che la tv fosse in modalità "non accetto apparati remoti"....e non mostrava la pagina dei 30 sec per accettare la registrazione....fatta la procedura con la tastiera virtuale e accettata la registrazione, si è come sbloccato e finalmente si vedeva il telefonino.

Ma potrebbe darsi che la tv in modalita "casa" e non negozio, non accetta???

be comunque adesso è perfetto tutto...

solo che ci vorrebbe un blocca pop-up del browser...;-)