Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
sono possessore di un Sony KDL 55hx920, durante la visione di un film blu-ray 3d con occhiali BR-250 ho riscontrato il seguente problema:- la visione è intervallata continuamente con lo spegnimento dell'occhiale e con ritorno ad immagine normale non 3d, sembrerebbe che muovendo leggermente la testa l'immaggine torna nuovamente in 3d, per ritornare dopo pochi secondi o minuti nuovamente sdoppiata e non 3D, rendendo inutilizzabile la visione del 3D.
Qualcuno sà gentilmente consigliarmi su cosa fare?
Grazie.
Messaggio modificato da Karl72
Risolto Andare alla soluzione.
Insisto non è integrato, come vede dall'immagine nella fotografia postata da lei (e dalla mia foto personale) il trasmettitore è elemento a sè applicabile a scelta nella parte superiore o inferiore della tv.
quanto sono insistenti questi moderatori ... o si fà come si dice loro o niente ... adesso karl72 ti diranno che hai sbagliato a leggere il tuo modello dove tu hai visto dallo scatolone che hai e hai visto anche dai dati della TV ... SE TI DICONO ANCORA DI NO .... tu devi smontare la tua TV e vedere il numero del telaio e della serie .... ( oppure ti diranno ... RITORNA ALLE IMPOSTAZIONE DI FABBRICA ) [molto plausibile]
cmq ti risponderanno che non è quello il modello che hai...
Forse Karl72, il tuo modello non è il tuo modello...
Hehehe insisto l'etichetta dice:
Scacco... matto.
Tornando a noi.
Qualcosa non tornava, quindi ho riletto tutto, effettivamente, la somiglianza delle due sigle mi ha ingannato, il trasmettitore di cui parli sarebbe il TMR-BR100, mentre il tuo dispositivo è un CMU-BR100 (salvo errori, ma la foto non mente), cioè, webcam e microfono Skype.
Cercando in rete info dettagliate sul KDL-55HX920, ho notato, all'inizio di questo articolo di DDay http://www.dday.it/prodotti/1414/Sony-Bravia-55HX920.html, tra le prime righe:
Per il nuovo HX-920 Sony ha riposto la massima cura nei dettagli, nelle finiture e anche nella dotazione: questo TV LED 3D infatti viene venduto con all’interno della scatola due occhiali 3D e anche la piccola videocamera Skype per le videochiamate
Come ti ho risposto precedentemente, attento a ciò che si trova davanti al TV, in basso a destra.
Funzione 3D
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/HX92x/wt_3dintegrated.html
Opsss....:smileyconfused:
Mi sembra di capire che il sensore 3D non è quello postato da me in fotografia?
Ma in basso a destra, a questo punto non mi spiego il successivo corretto funzionamento del 3D...
Ti sembra di capire giusto.
Davvero, che non fosse leggermente oscurato da qualcosa?
Non sò,
proverò guardando un altro film in 3D........
Auguri